Inter%2C+salta+il+rinnovo+di+Inzaghi%3F+Il+motivo
stopandgoalcom
/2025/04/14/inter-salta-il-rinnovo-di-inzaghi-il-motivo/amp/
Serie A

Inter, salta il rinnovo di Inzaghi? Il motivo

Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il rinnovo con l’Inter è distante, svelati i motivi.

Il tecnico piacentino è stato in grado di riportare l’Inter su livelli altissimi, continuando e migliorando il lavoro del suo predecessore Antonio Conte e finendo per confermare l’Inter nell’élite del calcio europeo e mondiale. Ora ci sono obiettivi enormemente importanti da seguire e inseguire, con il sogno di raggiungere il Triplete che sarebbe storico esattamente come quello del 2010 conquistato da José Mourinho.

Rinnovo Inzaghi: trattativa complicata con l’Inter (LaPresse) – stopandgoal.com

Ma il futuro di Simone Inzaghi è in bilico: non è certo di firmare il rinnovo con l’Inter e potrebbe decidere di accettare l’accordo con un’altra big.

Inter, si complica il rinnovo di Inzaghi: le ultime

La stagione dell’Inter rischia di diventare memorabile in questo momento, con tutti i trofei a portata di mano e che possono rendere immortale nella storia del club il nome di Simone Inzaghi e di tutti i calciatori attuali.

Il futuro dell’Inter potrebbe essere estremamente radioso ma non è detto che ci sarà ancora Simone Inzaghi in panchina: le trattative per il rinnovo in questo momento sono ferme.

Secondo le ultime notizie relative al futuro dell’Inter, Simone Inzaghi potrebbe non firmare il rinnovo del contratto e andare via al termine della stagione.

Inter, Inzaghi via? Toni spiega i motivi dell’addio

Simone Inzaghi sta conducendo una carriera brillante all’Inter e ora anche il suo profilo è diventato di interesse comune per tutte le altre big che potrebbero cambiare allenatore alla fine della stagione. L’Inter in questo momento è in corsa per tutti i trofei e conta di portarne qualcuno in bacheca ma ovviamente le difficoltà sono dietro l’angolo.

Se l’Inter dovesse restare senza trofei Inzaghi potrebbe lasciare i nerazzurri. È il pensiero di Luca Toni che a DAZN ha analizzato il momento dell’Inter e il futuro del suo allenatore, rivelando che “se non dovesse vincere nulla in questa stagione, non darei per scontato il suo rinnovo“.

Come fai a rinnovarlo? Se poi ti va male in Coppa Italia, in Serie A e in Champions League?“, l’ex bomber italiano ha instillato il germe del dubbio nei tifosi dell’Inter che non conoscono ancora il futuro della propria squadra del cuore e potrebbero veder cambiare allenatore.

Simone Inzaghi può lasciare l’Inter (LaPresse) – stopandgoal.com

Inzaghi lascia l’Inter? Chi al suo posto?

L’Inter potrebbe separarsi da Simone Inzaghi alla fine della stagione. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ovviamente, con l’unica certezza ad oggi che è il contratto in scadenza nel 2026 che non è ancora stato rinnovato e le parole di Marotta che rimanda tutto alla fine della stagione.

Simone Inzaghi lascia l’Inter (LaPresse) – stopandgoal.com

Qualora Inzaghi dovesse lasciare l’Inter, sono due i nomi in pole position per sostituire il tecnico piacentino: Roberto De Zerbi e Diego Simeone.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Grosso ha firmato, è ufficiale: torna ad allenare in Serie A

Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…

5 minuti ago

Inter, addio Inzaghi: svolta scontata, sarà tra i più pagati d’Europa

Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…

4 ore ago

Maignan, è allarme: batosta pesantissima per i tifosi del Milan

Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…

5 ore ago

“Radiati subito per calcioscommesse”: la condanna dell’ex Juve

L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…

6 ore ago

Calciomercato: Leao firma e resta in Serie A, la destinazione

Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…

7 ore ago

Frimpong in Serie A grazie alla clausola: arriva per “soli” 40 milioni

Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…

9 ore ago