Juventus%2C+svolta+Tudor%3A+deciso+quanto+resta+in+panchina
stopandgoalcom
/2025/04/14/juventus-svolta-tudor-deciso-quanto-resta-in-panchina/amp/
Calciomercato

Juventus, svolta Tudor: deciso quanto resta in panchina

La Juventus si riprende la zona Champions League con il cambio in panchina dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor e ora il suo futuro sembra già scritto.

Circolano tanti nomi attorno alla panchina bianconera e non solo. Perché al termine di questa stagione sembrano essere diverse le società che pensano di cambiare e provare a dare una svolta con nuovi progetti, attenzione a quello che può quindi accadere con la decisione che può portare alla scelta di un nuovo allenatore per la Juventus.

Perché la società ha scelto Tudor per portare al termine al meglio questa stagione e andarsi a giocare anche il prossimo Mondiale per Club negli Stati Uniti, ma nonostante il contratto sottoscritto fino al prossimo 2026 che si è parlato di una figura da traghettatore per l’attuale tecnico bianconero e la scelta da parte della Juve di andare poi a valutare un nuovo allenatore.

Juventus, svolta Tudor: deciso quanto resta in panchina (la presse foto) – stopandgoal.com

Attenzione a quello che può accadere quindi perché ci sono delle novità che arrivano proprio dall’edizione de La Gazzetta dello Sport che parla di quella che può essere al decisione definitiva della Juventus per il ruolo di allenatore della prossima stagione e con Tudor che gioca quindi un ruolo da protagonista in questa vicenda che resta spinosa.

Calciomercato Juve: nuovo allenatore, la scelta su Tudor

Ci sono dei risvolti che possono arrivare e riguardare quella che è la decisione definitiva della Juventus che in questo momento dovrà capire come andare avanti in vista del futuro perché ci sono ora delle nuove notizie che riguardano proprio il futuro di Tudor sulla panchina della Juve.

Calciomercato Juve: nuovo allenatore, la scelta su Tudor (la presse foto) – stopandgoal

Con l’attuale tecnico in panchina ora la Juventus di Tudor si è ripresa e ha messo subito a segno 2 vittorie e 1 pareggio nelle prime 3 partite e ora c’è la concreta possibilità che si possa andare avanti insieme anche il prossimo anno. La Juve è tornata una squadra che crea gioco, vince, ha carattere e lotta fino alla fine proprio come vuole il suo allenatore.

Ci sono ancora delle sbandate da correggere e pare che ora Tudor avrà tempo di farlo alla Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport l’allenatore che ora ha rimesso la Juve al 4 posto che vuol dire Champions continuando in questo modo può guadagnarsi la conferma della società anche per il prossimo anno.

Tudor è riuscito a far rendere al meglio diversi giocatori in grande difficoltà e sta tirando fuori tutto in poco tempo anche da Koopmeiners, Nico Gonzalez e Yildiz. Ora la Juve può seriamente pensare di affidare a lui la panchina il prossimo anno con la qualificazione in Champions.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

“Radiati subito per calcioscommesse”: la condanna dell’ex Juve

L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…

7 minuti ago

Calciomercato: Leao firma e resta in Serie A, la destinazione

Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…

1 ora ago

Frimpong in Serie A grazie alla clausola: arriva per “soli” 40 milioni

Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…

3 ore ago

L’eroe dello Scudetto torna in Serie A: è un grande affare

Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…

11 ore ago

Napoli, brutta tegola: è emergenza per Conte

Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…

12 ore ago

Ancelotti in Nazionale: arriva la svolta, l’annuncio è ufficiale

Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…

13 ore ago