Milan, tegola Gimenez: tempi di recupero più lunghi, la data

Arrivano aggiornamenti con le ultimissime notizie sulle condizioni di Santiago Gimenez del Milan che ha già saltato l’ultima partita di campionato contro l’Udinese.

Il nuovo acquisto del Milan, arrivato tra il grande entusiasmo generale nell’ultima sessione di mercato invernale, dopo un impatto feroce e da sogno ha poi avuto un calo. 2 gol nelle prime due partite di campionato (3 nelle prime 4 se consideriamo anche la Champions) poi a secco da troppe gare Gimenez che nel Milan non segna da febbraio e sono ora 7 le gare senza andare in gol, l’ottava l’ha addirittura saltata per infortunio.

In questo momento ci sono delle nuove notizie che arrivano in casa Milan con la società che dovrà monitorare quelle che sono le condizioni di Gimenez dopo l’infortunio accusato nei giorni scorsi durante una partita di campionato.

Gimenez in panchina
Milan, tegola Gimenez: cosa filtra sui tempi di recupero (LaPresse) – stopandgoal.com

Un violento scontro di gioco in Milan-Fiorentina che non ha aiutato il momento dell’attaccante messicano che ora è fermo ai box e che dovrà aspettare prima di tornare nuovamente a disposizione dell’allenatore e dei suoi compagni di squadra. Perché non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Gimenez.

Milan, condizioni Gimenez: le ultime sui tempi di recupero

Una botta all’anca per Gimenez in Milan-Fiorentina che addirittura l’ha costretto a saltare anche la sfida con l’Udinese. Non un problema di poco conto quindi per l’attaccante che ora dovrà aspettare prima di tornare di nuovo in campo al meglio della forma e c’è attesa per capire come possono andare le cose.

Milan Gimenez
Milan, condizioni Gimenez: le ultime sui tempi di recupero (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché in questo momento bisognerà fare i conti con quelli che sono i diversi problemi che affronta il Milan con l’infermeria in un momento decisivo della stagione, perché il club rossonero si gioca tutto nelle ultime partite di campionato e nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter. La speranza è che per quella partita siano tutti al meglio, in particolare Gimenez e Maignan.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport sono da valutare le condizioni di Gimenez con i tempi di recupero ancora non stabiliti e c’è attesa per capire come andranno le cose. In questo momento il giocatore non si sta allenando con i compagni dopo che ha saltato anche la sfida con l’Udinese.

Oltre Gimenez, c’è attesa per capire anche come andranno le cose per Maignan dopo il trauma cranico per il violento scontro nella gara di Udine. Il giocatore potrà tornare in campo solo in caso di via libera dello staff medico.

Gestione cookie