Formazione Napoli, guai per Conte in vista del prossimo match contro il Monza (la presse foto) - stopandgoal.com
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico salentino, ecco cosa è successo.
La bella vittoria del Napoli è stata macchiata dalla notizia dell’infortunio del calciatore che a questo punto è in dubbio per la prossima sfida di campionato contro il Monza.
Situazione da monitorare per Antonio Conte che rischia di ritrovarsi senza giocatori i quella zona di campo, complice anche un mercato di gennaio totalmente sbagliato con l’allenatore che non è stato accontentato per nulla.
Le difficoltà si fanno sentire in questo momento della stagione ma il Napoli di Antonio Conte continua a tenere testa all’Inter di Simone Inzaghi.
Un altro successo importante per gli azzurri che superano, in scioltezza, anche l’ostacolo Empoli e adesso sono proiettati alla prossima trasferta contro il fanalino di coda del Monza.
Il match, però, non andrà preso sottogamba dalla squadra visto che quasi sicuramente mancherà un elemento importante che si è infortunato questa sera contro l’Empoli.
Il giocatore è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un problema fisico.
Situazione da monitorare per lo staff medico azzurro che si ritrova a fare i conti già con l’infortunio di Alessandro Buongiorno, che dovrà stare fermo per qualche settimana.
Alla lista degli infortunati si aggiunge anche Juan Jesus, sostituto naturale dell’ex Torino. Ecco perché adesso è vera e propria emergenza in difesa per il Napoli che ha solo Rafa Marin come centrale.
Una situazione, questa, figlia anche del pessimo mercato di gennaio che non ha permesso a Conte di accogliere in squadra un altro difensore centrale.
E a poche giornate dalla fine del campionato, in un momento particolare della stagione, il Napoli si ritrova con appena due difensori contati, senza riserva considerando lo stop di Juan Jesus e Buongiorno.
Ma cosa si è fatto Juan Jesus? C’è speranza di recuperarlo in vista del Monza?
Situazione da monitorare per il difensore centrale brasiliano, che è uscito a causa di un problema nel corso della sfida vinta contro l’Empoli.
Secondo le prime indiscrezione si tratta di uno stop di natura muscolare che andrà valutato con calma dallo staff medico.
Le condizioni di Juan Jesus, quindi, saranno gestite nelle prossime ore con gli esami che chiariranno meglio l’entità del problema e i relativi tempi di recupero.
Intanto per Conte è già scattata l’emergenza in difesa, con Rafa Marin che inizia a scaldarsi in vista del prossimo match contro il Monza dove potrebbe partire dal primo minuto.
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…
Mile Svilar si sta confermando uno dei portieri migliori della Serie A: il suo nome…
Brutte notizie in casa Inter per la situazione legata agli infortuni che in questa stagione…