Roma, Dovbyk rischia: stanno comprando il nuovo bomber italiano

Possibile svolta per il futuro della Roma con ora Dovbyk che rischia il posto e di restare nel progetto giallorosso per i prossimi anni, il club si sta attivando già per comprare il nuovo bomber.

Il club vuole andare a costruire una squadra sempre più competitiva in vista dei prossimi anni e per questo che spera di poter mettere le mani su un nuovo giocatore per l’attacco in vista del futuro. Attenzione a quello che può quindi accadere con la scelta finale che sarà presa su Dovbyk che al momento non sembra essere più al centro del progetto giallorosso come quando era arrivato.

dovbyk
Roma, Dovbyk rischia: stanno comprando il nuovo bomber italiano (la presse foto) – stopadngoal.com

Ci sono degli aggiornamenti da dover dare che riguardano proprio quello che può accadere in vista delle prossime settimane perché attenzione a quelle che saranno le mosse di calciomercato in estate della Roma che pensa di poter fare fuori anche un giocatore arrivato da poco come Dovbyk per una nuova scelta. L’attaccante ucraino continua a vivere momenti di troppi alti e bassi e per questo motivo che bisognerà capire che tipo di movimenti farà il club contando anche della sua presenza.

Calciomercato Roma: nuovo colpo in attacco, il nome

E’ una situazione di emergenza per la Roma che continua a segnare poco e non arrivano buone notizie dalle prestazioni di Dovbyk che si gioca il posto e il futuro con il club giallorosso. Ancora una volta il giocatore non ha convinto e per questo che ora la società può valutare anche un suo addio o comunque tenerlo per metterlo in discussione, perché può arrivare un altro attaccante al suo posto.

Lorenzo Lucca MVP
Calciomercato Roma: nuovo colpo in attacco, il nome (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano il futuro di Dovbyk che può ora essere costretto a fare di più di quanto fatto in questa stagione, perché il giocatore della Roma continua con i suoi alti e bassi nei gol e nelle prestazioni e per questo motivo che la società si sta già attivando per quelli che possono essere i colpi per la prossima estate.

In questo momento ci sono delle novità che arrivano dai quotidiani italiani che parlano di una possibile mossa di mercato della Roma che in estate può prendere un nuovo bomber da alternarsi con Dovbyk con Lucca che è il primo obiettivo che piace tanto, ma anche a Inter e Napoli, e ci sono anche possibilità di affondare il colpo su Paixao del Feyenoord o Krstovic del Lecce.

Gestione cookie