Calciomercato: Leao firma e resta in Serie A, la destinazione

Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe già stata presa, a sorpresa, su Leao.

Le voci sull’addio dal Milan sono circolate, ma non riguardano l’addio dalla Serie A per Leao. Le recenti voci hanno infatti visto protagonista proprio Leao in una delle rivali del Milan, per la lotta Scudetto che sarà nella prossima stagione e che vedrebbe, a quel punto, il talento portoghese lontano dal Milan, ma non dall’Italia.

Rafael Leao ancora in Serie A
Rafael Leao ancora in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Voci riguardano proprio il portoghese in uno dei top club in Italia. E questa mattina, La Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere quelle che sono le vere intenzioni di Leao in merito all’addio al Milan con permanenza in Serie A. I rossoneri, con il nuovo allenatore e il nuovo ds, sono già avvisati.

Milan: può firmare e giocare ancora in Serie A

Il calciomercato in Serie A vede il colpo Rafael Leao, tra le voci recenti che hanno riguardato il portoghese. Rumors di mercato hanno spinto proprio il portoghese nel calderone dei nomi che un club in Italia cerca per il gran colpo da oltre 70 milioni di euro. La verità però è un’altra, come ha spiegato questa mattina la rosea, tra le proprie colonne.

Il futuro di Rafael Leao sarà sì in Italia, ma senza salutare il Milan. Si tratta della possibilità di adeguare ulteriormente un contratto che è stato sistemato nel 2023, data dell’ultimo prolungamento di contratto, valido fino al 30 giugno 2028. In estate è possibile che, assieme al nuovo ds, si inserirà qualche bonus e qualche condizione importante per la permanenza di Leao con la firma sul nuovo contratto per il rinnovo, dando modo al portoghese di continuare la sua esperienza in rossonero.

Un legame col popolo milanista che potrebbe ricucirsi dopo un’annata non proprio splendida. Il Barcellona, che resta il club maggiormente interessato su Leao, dovrà guardare altrove. 

Leao resta al Milan
Leao resta al Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Chi si è fatto avanti in Italia? Un club pensa a Leao

A pensare al colpo Leao, a sorpresa, potrebbe essere il Napoli. Il motivo è riconducibile alla possibilità di versare i 75 milioni di euro circa, aggiungendo magari anche qualcosina, che sono in sostanza poi i soldi che il club azzurro ha incassato per la cessione di Kvaratskhelia.

Leao piace al Napoli
Leao piace al Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Nel tridente di Conte, con Politano e Lukaku, Rafael Leao sarebbe il sogno azzurro del quale si è parlato nelle recenti settimane. Ma soltanto un sogno al momento, anche perché Leao, come spiegato questa mattina dalla rosea, vede solo il rossonero in Italia. Sarà ancora ai diavoli e a San Siro il futuro di Leao che, in ogni caso, dipenderà pur sempre dalle volontà del Milan.

Gestione cookie