Calciomercato, Theo Hernandez chiude col Milan: scelto il sostituto

Theo Hernandez è più vicino all’addio al Milan in questo momento della sua carriera: non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo.

L’esterno francese è stato per anni una delle colonne portanti dei rossoneri, tanto da diventarne anche capitano ma in questa stagione il suo apporto al Milan non è stato eccezionale e ha avuto parecchie difficoltà nel tenere il suo livello a uno standard molto alto. Per il futuro potrebbero esserci molti cambiamenti, soprattutto senza la qualificazione alla prossima Champions League e il suo addio potrebbe essere decisivo dal punto di vista economico.

Ramy Bensebaini Milan
Calciomercato: nome nuovo per il Milan (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro del Milan può cambiare tante cose nella rosa attuale, con il calciomercato che non si è mai fermato e ora c’è Theo Hernandez nella lista dei cedibili.

Calciomercato Milan: Theo Hernandez sarà il sacrificio dell’estate

La stagione del Milan non è stata assolutamente semplice da gestire, con le difficoltà enormi che sono derivate dalla gestione Fonseca e che, poi, sono continuate anche con Sergio Conceiçao, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana e la possibilità di giocarsi fino in fondo la Coppa Italia.

Il Milan avrà bisogno di introiti importanti per tornare a competere ad alti livelli e per poter sperare nella vittoria di grandi trofei che mancano da qualche anno. Senza la Champions League è da mettere in conto qualche addio di primo piano per poter poi avere la chance di fare mercato in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, Theo Hernandez a fine stagione può davvero lasciare il Milan: sarà lui il sacrificato d’eccellenza del club rossonero.

Theo Hernandez lascia il Milan: già individuato il sostituto

Il Milan ha dovuto fare a meno del vero Theo Hernandez in questa stagione. Il francese è stato uno dei calciatori peggiori, per rendimento e per atteggamento, dell’intera stagione, tanto che il suo futuro ora è diventato argomento di discussione interna tra la dirigenza.

Secondo quanto riferisce Sky Sport Germania, il Milan ha individuato in Ramy Bensebaini il possibile nuovo terzino sinistro. Il laterale algerino è un classe ’95 e quindi ha un’età già abbastanza matura per quel ruolo e potrebbe non essere l’unico colpo della dirigenza rossonera che ha intenzione anche di prendere un esterno più giovane in modo da assicurarsi un futuro importante.

Bensebaini al Milan è un’idea di Furlani e Moncada che lo hanno studiato nel recente passato e lo ritengono il profilo giusto per portare esperienza e qualità al nuovo Milan che nascerà.

Calciomercato Milan Bensebaini
Calciomercato Milan: affare Bensebaini con il Borussia Dortmund (ANSA) – stopandgoal.com

Bensebaini occasione per il Milan: fissato il prezzo

Ramy Bensebaini può diventare un’ottima occasione di mercato per il Milan. Ha il contratto in scadenza nel 2027 e il suo cartellino non va oltre i 10 milioni di euro. Cifre accessibili al Milan che, per questo, potrebbe chiudere anche per un terzino più giovane in modo da farlo crescere alle sue spalle.

Bensebaini Milan
Bensebaini occasione per il Milan (ANSA) – stopandgoal.com

Il Borussia Dortmund non chiuderebbe la porta alla cesssione di Ramy Bensebaini al Milan ma non intende scendere sotto i 10 milioni di euro. La trattativa può chiudersi nel giro di pochissimo tempo.

Gestione cookie