Maignan, è allarme: batosta pesantissima per i tifosi del Milan

Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan uscito in barella per un violentissimo scontro alla testa che l’ha messo ko.

Durante Udinese-Milan un terribile infortunio per il portiere rossonero che è andato al violento scontro contro il suo compagno di squadra Jimenez ed è stato proprio il portiere francese che ha avuto la peggio. Costretto ad essere trasportato in ospedale dopo un po’ di paura in campo, Maignan ha riportato un trauma cranico che è stato monitorato nelle ultime ore e dopo aver lasciato l’ospedale di Udine è tornato a Milano.

Maignan
Maignan, è allarme: batosta pesantissima per i tifosi del Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Adesso però ci sono degli aggiornamenti che arrivano perché il Milan si gioca tutto in alcune partite decisive da qui alla fine della stagione per quello che è il progetto rossonero che vuole cercare di dare continuità.

Con una zona Champions ormai distante e difficilissimo da rimontare, che il club rossonero vuole cercare di dare un segnale forte affrontando al meglio le ultime sfide di questa stagione tra Serie A e Coppa Italia. Farlo con un Maignan in più sarebbe l’ideale, ma le condizioni del portiere francese sono ora da monitorare.

Milan, condizioni Maignan: gli aggiornamenti

Il portiere in questo momento si sta riprendendo da quello che è stato il violento scontro perché in casa Milan tutti gli occhi sono puntati sull’infortunio di Maignan che ha riportato un trauma cranico e ora spera di poter recuperare il prima possibile considerando anche quelle che sono le sfide da calendario per il Milan nelle prossime settimane.

Primo piano di Mike Maignan
Milan, condizioni Maignan: gli aggiornamenti (LaPresse) – stopandgoa.com

C’è grande attesa per il Milan che vuole scoprire a cosa può ambire in questa stagione perché le prossime due partite di calendario saranno davvero chiave per il club rossonero che in questo momento dovrà affrontare l’Atalanta in campionato di Serie A per poter provare la rimonta sulla zona Champions e poi avrà il decisivo ritorno di Coppa Italia contro l’Inter dove ci si gioca l’accesso alla finale e all’andata si è chiuso il risultato con un pareggio.

Adesso diventano decisivi i prossimi giorni per capire quelle che sono le condizioni di Maignan, reduce dal trauma cranico dopo lo scontro con il compagno Jimenez. C’è stato un grosso allarme in questi giorni perché si pensava che il giocatore sarebbe stato costretto a stare fermo a lungo, ma ora sembra tutto rientrato.

Come riportato dai colleghi di Fantacalcio.it, il portiere del Milan che aveva passato una notte in ospedale ad Udine, non ha riportato altro che un grosso spavento e ora Maignan potrebbe anche riuscire a recuperare in tempo per le prossime due partite, da capire se già potrà scendere in campo con l’Atalanta o si rivedrà direttamente in Coppa Italia contro l’Inter.

Gestione cookie