Onana+rispedito+in+Serie+A%3A+affare+da+30+milioni
stopandgoalcom
/2025/04/15/onana-rispedito-in-serie-a-affare-da-30-milioni/amp/
Calciomercato

Onana rispedito in Serie A: affare da 30 milioni

André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester United lo rispedisce in Serie A.

Il club inglese lo ha acquistato dall’Inter a cifre super due anni fa, toccando i 65 milioni di euro e facendo sì che i nerazzurri potessero mettere a bilancio una plusvalenza clamorosa, avendolo acquistato a parmetro zero. L’addio di Onana è stata una “manna dal cielo” per i nerazzurri visto che poi si sono affidati a Yann Sommer e soprattutto visto come sta andando ora la stagione e la carriera di Onana che non farà più parte dello United.

Andre Onana in una big di Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Il momento di Onana al Manchester United è davvero tremendo, con prestazioni orrende: ora verranno prese decisioni molto forti.

Calciomercato, addio al Manchester United: cambia il futuro di Onana

Il profilo di André Onana sta diventando uno di quelli più discussi in giro per il mondo. Le sue recenti prestazioni sono di livello bassissimo ormai, nonostante la fiducia di Ruben Amorim che ha riposto grandi certezze nel portiere camerunense che, però, non ha ripagato con la stessa moneta.

Il futuro di Onana sta tornando a essere argomento di discussione per il calciomercato estivo. Il club inglese ora vuole un altro portiere e si è messo già alla ricerca di un nuovo titolare in quel ruolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, André Onana è a un passo dall’addio al Manchester United: i Red Devils vogliono cederlo subito.

Onana lascia il Manchester United: possibilità in Serie A?

Il Manchester United ha deciso: André Onana deve essere ceduto in estate. I club inglese ha ormai preso la decisione di cambiare portiere e sta valutando il profilo di Diogo Jota, tanto caro a Ruben Amorim.

Secondo quanto riferisce The Atheltic, il Manchester United ha deciso di cedere Onana ma per il momento nessun club si è interessato al camerunense ex Inter. In carriera ha vissuto momenti molto importanti ma anche tanti crolli verticali come quello che sta vivendo ora e dovrà cercarsi una nuova sistemazione.

In Serie A l’unica squadra che potrebbe essere interessata all’acquisto di Onana potrebbe essere la Roma qualora non si dovessero concretizzare le trattative per il rinnovo di contratto di Mile Svilar e quindi servirà un altro portiere.

Andre Onana torna in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Onana alla Roma? Stabilite le cifre

Onana può tornare in Serie A, alla Roma, che potrebbe aver bisogno di un nuovo acquisto in porta qualora dovesse cedere Svilar. La situazione è da tenere sotto controllo ma al momento non ci sono certezze per i giallorossi che vogliono capire immediatamente come procedere nel proprio futuro.

Onana di nuovo in Serie A: le ultime (LaPresse) – stopandgoal.com

Onana può essere ceduto a 30 milioni di euro. Tanti soldi per un portiere che in questo momento non sta facendo assolutamente bene e che rischia di dover trovare una nuova squadra alla fine della prossima estate.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato, Theo Hernandez chiude col Milan: scelto il sostituto

Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…

1 ora ago

Lascia la Serie A a parametro zero: firma in Spagna

Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…

2 ore ago

Il Milan si ringiovanisce con il classe 2003: affare da 20MLN

Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…

3 ore ago

Grosso ha firmato, è ufficiale: torna ad allenare in Serie A

Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…

6 ore ago

Inter, addio Inzaghi: svolta scontata, sarà tra i più pagati d’Europa

Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…

10 ore ago

Maignan, è allarme: batosta pesantissima per i tifosi del Milan

Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…

11 ore ago