Calciomercato, colpo Guirassy: spunta la clausola

Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund, come suo solito, mette in mostra una stella, che ha impressionato anche in Champions League.

C’è una clausola nel contratto dell’ex Stoccarda, che è attualmente il capocannoniere della Champions con ben 13 reti. Numeri importanti per l’attaccante che nelle ultime stagioni ha impressionato davvero tutti.

Forse è balzato agli onori della cronaca un po’ tardi, considerando i suoi 29 anni. Ma se continua in questo modo ha nelle corde ancora altri 2-3 anni d’alti livelli.

Ecco perché il Borussia dovrà fare attenzione alla concorrenza visto che c’è la possibilità di strappare ai tedeschi Guirassy dietro pagamento di una clausola.

Serhou Guirassy
Dortmund Serhou Guirassy esultanza (la presse foto) – stopandgoal.com

Segnare 3 gol al Barcellona non è da tutti eppure Serhou Guirassy, ancora una volta, ha impressionato tutti e messo a referto una prestazione importantissima.

Peccato per il risultato finale perché nonostante la vittoria non è riuscito a portare a casa la qualificazione per il suo Borussia Dortmund. Resta il dispiacere per una rimonta mancata, che sarebbe stata epica.

Intanto, ci sono già le prime voci che riguardano il futuro dell’attaccante ex Stoccarda. Ecco le ultimissime notizie riportate da Sky Sport DE.

Calciomercato, saluta anche lui il Borussia? Ecco quanto costa

Fucina di talenti, in questi anni il Borussia ha formato diversi giocatori di qualità. In particolar modo in avanti con grandi giocatori che sono usciti fuori dalla squadra giallonera.

Questa è la volta di un attaccante più esperto che, a 29 anni, si ritrova al centro del mercato dopo l’ottima Champions League disputata in questa stagione.

Infatti, le prestazioni di Guirassy non sono passate inosservate con l’attaccante che è finito nel mirino di alcune società.

Serhou Guirassy
Serhou Guirassy (la presse foto) – stopandgoal.com

Quanto costa Guirassy?

Il prossimo mercato estivo può regalare dei colpi di mercato davvero particolari. E’ il caso, per esempio, dell’attaccante del Borussia che può pensare di salutare in anticipo la sua squadra per andare in un nuovo club.

Infatti, ci sono tante societ a caccia di attaccanti che potrebbero fare un tentativo per l’ex Stoccarda, protagonista di un’ottima stagione con i gialloneri.

C’è la possibilità di acquistare Guirassy dietro pagamento della clausola che secondo i ben informati ha un valore che oscilla fra i 60 e i 75 milioni. Operazione, dunque, che non è alla portata delle squadre italiane ma quelle inglesi che potrebbero convincersi ad investire sull’attaccante, che ha dimostrato di poter fare la differenza anche ad alti livelli.

Gestione cookie