Hanno anticipato tutti per Lucca: accordo con l’Udinese

Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo l’importante stagione in maglia Udinese. 

L’attaccante italiano sarebbe infatti finito nel mirino delle migliori squadre di Serie A, pronte a darsi battaglia nel prossimo calciomercato estivo. Tra tutte c’è ne sarebbe una in pole position, pronta a sferrare il colpo decisivo con l’Udinese per assicurarsi il giocatore in vista della stagione che sarà.

Primo piano Lorenzo Lucca
Hanno anticipato tutti per Lucca (LaPresse) – stopandgoal.com

Al momento ancora nessuna conferma sarebbe arrivata in merito a questo, ma fonti vicine al calciatore parlano invece di un accordo in dirittura d’arrivo non solo con Lucca, ma anche tra i due club.

Fanno sul serio per Lucca: affondo decisivo

Lorenzo Lucca è pronto per i grandi palcoscenici italiani e europei. Dopo il fallimento in maglia Ajax, l’attaccante italiano è rinato in quel di Udine, mettendo in mostra tutte le sue qualità che oggi sono oggetto di desiderio di alcune delle migliori squadre di Serie A.

La proprietà dell’Udinese si starebbe già sfregando le mani in vista della prossima estate, anche perché ad aprile già si sente il profumo di plusvalenza. Sarà curioso capire chi riuscirà ad avere la meglio nella corsa a Lorenzo Lucca, anche se un’idea la ci si potrebbe cominciare anche a fare, dato che tra tutte una squadra in particolare godrebbe di posizione privilegiata rispetto alla concorrenza. Vantaggio, questo, che la dirigenza è pronta a sfruttare affondando il colpo decisivo sull’attaccante dell’Udinese già nelle prossime settimane.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il futuro di Lorenzo Lucca potrebbe essere in giallorosso, alla Roma. L’investimento Dovbyk non ha dato i risultati sperati, ed è per questo che la società capitolina potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di sostituire l’ucraino con l’attaccante dell’Udinese, che come anticipato quest’anno ha dimostrato di avere i colpi per fare bene ed essere decisivo in Serie A.

La concorrenza per Lucca è agguerrita

La Roma vuole anticipare la concorrenza per Lorenzo Lucca, ma l’arrivo in giallorosso dell’attaccante dell’Udinese dipenderebbe molto dal futuro di Artem Dovbyk. Per questo motivo la società capitolina è al momento bloccata, situazione che non sono rovina i piani di Claudio Ranieri e dirigenza, ma che permette anche alla concorrenza di divampare.

Primo piano Lorenzo Lucca
Testa a tesa Roma-Juventus per Lorenzo Lucca (LaPresse) – stopandgoal.com

Stando alle ultime notizie, infatti, la fila che si è creata per Lorenzo Lucca è piuttosto lunga. Oltre alla Roma, per l’appunto, sul giovante attaccante della Nazionale si sarebbero posati gli occhi di Napoli, Inter ma soprattutto Juventus, forse la rivale numero uno della Lupa in questa corsa. La Vecchia Signora sarebbe infatti alla ricerca di un sostituto di Dusan Vlahovic, e considerare le difficoltà nell’arrivare a Mateo Retegui, la strada che porta a Lorenzo Lucca potrebbe essere la più semplice da percorrere. Insomma, è tutto un continuo evolversi, ma staremo a vedere chi avrà alla fine la meglio.

Gestione cookie