Sorpresa Nico Paz, Totti gli cambia il futuro: annunciato l’accordo

La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato i top club internazionali: Francesco Totti svela il suo futuro.

Il trequartista argentino è stato uno dei profili più interessanti da scoprire per il nostro calcio, con Cesc Fabregas che lo ha voluto fortemente in estate, strappando il sì del Real Madrid con l’acquisto con recompra e lo ha reso centrale nel suo progetto di espansione del club. Ha collezionato ottimi numeri con il Como, ha fatto benissimo per larga parte della stagione e ora ha attirato gli occhi delle grandi d’Italia e d’Europa che lo hanno inserito nella lista dei desideri.

Calciomercato Nico Paz
Calciomercato: colpo Nico Paz (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro di Nico Paz è ancora tutto da scrivere ma ci sono degli aggiornamenti importanti che possono stravolgere la sua carriera.

Calciomercato: cambia il futuro di Nico Paz

Il Como si gode il talento di Nico Paz e vorrebbe trattenerlo ancora per altre stagioni ma ci sono già diversi club interessati che sono pronti a strapparlo al club lombardo e portarlo tra le proprie fila.

La stagione di Nico Paz è balzata agli occhi di tutte le big che intendono acquistare un nuovo jolly della trequarti che presto può evolvere ancora di più il suo gioco e aggiungere altre qualità importantissime alla sua “carta d’identità” da calciatore.

Secondo le utime notizie di mercato, il futuro di Nico Paz sta cambiando proprio in queste settimane: è pronto un nuovo accordo a sorpresa.

Nico Paz incanta tutti: Totti annuncia il suo futuro

Tra i migliori talenti oggi presenti nel calcio italiano c’è sicuramente Nico Paz. L’argentino ha saputo mettere in mostra le sue ottime qualità e il suo estro, tanto da fare le fortune della squadra di Fabregas che si è affidato completamente alle sue caratteristiche per sviluppare un gioco “alla spagnola” e portare al Como un’identità ben precisa.

Si parla di tanti accordi e colloqui importanti per il futuro di Nico Paz, con le italiane e alcune squadre straniere che lo hanno inserito nella lista dei possibili acuquisti. Del futuro di Nico Paz ne ha parlato anche Francesco Totti che è certo che l’argentino avrà una carriera brillante.

Credo che il Real Madrid abbia fatto la scelta migliore mandandolo in prestito al Como”, ha sottolineato Totti, che è certo che “a fine anno tornerà a Madrid e diventerà uno dei migliori giocatori del mondo”.

Calciomercato Nico Paz
Calciomercato: colpo Nico Paz (ANSA) – stopandgoal.com

Nico Paz torna al Real Madrid? Il piano del Como

Il Real Madrid e il Como stanno cercando la soluzione migliore per il futuro di Nico Paz. Il club spagnolo sta valutando il suo ritorno mentre i lariani vorrebbero fortemente trattenerlo per costruire su di lui i progetti futuri, come da desiderio di Fabregas.

Nico Paz Real Madrid
Nico Paz torna al Real Madrid (ANSA) – stopandgoal.com

Intanto l’Inter spinge sull’acceleratore per strapparlo sia al Real Madrid che al Como con il grande lavoro di Javier Zanetti che ha un ottimo rapporto con il padre di Nico Paz.

Gestione cookie