In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l’addio al Bayern Monaco. L’attaccante tedesco, infatti, non rinnoverà con i bavaresi e andrà via a parametro zero.
Una notizia importante che può aprire le porte all’arrivo in Serie A di Muller che a 35 anni può vivere la sua prima avventura nel campionato italiano.
La carta d’identità, infatti, non è un problema per la società che è abituata ad acquisti di questo tenore. La piazza sogna in grande proprio grazie al presidente che ha dimostrato di poter mettere a segno determinati acquisti come quello di Muller che è ufficialmente entrato nella lista della spesa della squadra italiana.

La notizia, lanciata da Sky Sport DE, è stata confermata anche dall’esperto di mercato italiano Gianluca Di Marzio che ha fornito ulteriori aggiornamenti che riguardano proprio il contatto che avuto il club di Serie A con l’agente di Thomas Muller.
Le qualità e l’esperienza del giocatore possono aiutare un gruppo giovane ed uno spogliatoio che in questi anni ha visto passare anche altri grandi campioni.
Ecco perché la società ci sta provando davvero per mettere a segno questo grande colpo con Muller che è pronto a firmare a parametro zero visto che a giugno dopo 16 anni, lascerà ufficialmente il Bayern Monaco.
Muller in Serie A, ci stanno provando davvero
Una grande occasione di mercato quella relativa al possibile ingaggio di Thomas Muller, che andrà in scadenza e saluterà il Bayern Monaco a parametro zero.
La società ci sta provando davvero ed ha già avuto modo di contattare l’agente dell’attaccante tedesco.
Il presidente, non nuovo a questi colpi a sorpresa, già in passato ha messo a segno degli acquisti di questo spessore che hanno fatto sognare in grande la piazza.
Adesso, con uno spogliatio composto da giocatori prevalentemente giovani, l’ingaggio di Thomas Muller può solo fare bene alla Fiorentina che dopo De Gea sogna anche l’arrivo del tedesco.

Muller Fiorentina: cosa c’è di vero sull’affare?
Primo sondaggio dei viola con la proprietà che vuole portare alla Fiorentina Thomas Muller. L’attaccante, come già annunciato, saluterà il Bayern Monaco al termine di questa stagione.
Dopo aver vinto oltre 30 titoli con i tedeschi, l’esperienza in Baviera dell’attaccante si è conclusa. Ecco perché tra i vari club interessati al giocatore, che potrà essere preso a parametro zero, c’è anche la Fiorentina che può fare un tentativo per convincere Muller a giocare in Serie A.
Nessuna trattativa aperta, al momento, ma solo una richiesta d’informazioni da parte della viola che sta studiando l’eventuale colpo per la prossima stagione.
