Paulo Dybala Roma, annuncio a sorpresa (la presse foto) - stopandgoal.com
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell’attaccante della Roma Dybala. L’argentino è pronto a partire, ecco dove può andare.
Paulo Dybala si sta riprendendo dall’infortunio che l’ha messo ko per il resto della stagione. Intanto, ci sono delle novità relative al suo futuro in vista della prossima stagione.
Ecco l’annuncio da parte dell’attaccante che ha rilasciato una lunga intervista nel quale ha fatto il punto della situazione anche riguardo la sua prossima avventura.
Siamo in un momento importante della stagione con il finale che si preannuncia sempre più avvincente. La Roma è protagonista nella lotta Champions League e mentre i giocatori tentano il miracolo, la famiglia Friedkin è già a lavoro per il futuro.
Servirà un nuovo allenatore, che dovrà essere scelto insieme a Claudio Ranieri e Ghisolfi. Intanto, c’è da valutare anche la situazione relativa al futuro di Paulo Dybala che è sempre corteggiato da altri grandi club.
Nonostante il recente infortunio, che l’ha costretto all’operazione e a stare ai box per il resto del campionato, Dybala continua ad essere attenziontato da tante altre grandi società.
Il calciatore ha rotto il silenzio e ha fatto il punto riguardo il suo desiderio in vista del futuro.
Come spesso accade con i giocatori sudamericani, anche nel caso di Paulo Dybala c’è la malinconia di non giocare nel proprio paese. Ecco perché nel corso di un’intervista si è confessato ed ha parlato apertamente di questa situazione.
E’ sempre viva la possibilità di un addio a fine stagione con la Roma con il ritorno in patria da parte di Paulo Dybala che è tentato non solo dal Boca Juniors ma anche da un altro club.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tyc Sport, Paulo Dybala ha parlato del suo futuro e della possibilità di tornare in Argentina.
“Paredes mi pressa tutti i giorni con il Boca Juniors. A me piacerebbe giocare in Argentina, l’ho già detto. Anche i tifosi dell’Istituto vogliono che torni e per quel club ho davvero un grande affetto perché è quello che mi ha fatto crescere e arrivare a questi livelli in Europa”.
“A tornare in Argentina ci penso davvero e quando penso ai tifosi del Boca Juniors mi viene la pelle d’oca”.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…