Bayern Monaco, svolta nuovo allenatore: arriva dall’Italia

Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla rivoluzione in estate con il prossimo allenatore che può arrivare dall’Italia.

Attenzione a quelle che possono essere le grandi sorprese attesa in vista della prossima stagione perché ci sono delle notizie che riguardano proprio quelli che sembrano essere i cambi destinati per la panchina di diverse società che possono dare vita ad una rivoluzione. Questa stagione in molte speravano di ottenere dei risultati migliori e a quanto pare sono davvero tante le grandi società deluse e tra queste anche il Bayern Monaco.

Il club tedesco è stato fatto fuori dalla Champions League ai quarti dall’Inter di Inzaghi che ha superato il turno contro il Bayern Monaco che sperava di arrivare in finale considerando che la finale si giocherà proprio nel suo stadio.

Allegri Inzaghi
Bayern Monaco, esonero Kompany: il sostituto arriva dall’Italia – Stopandgoal.com (La Presse)

Alla fine però ad avere la meglio è stata la squadra italiana che ora ha messo in crisi il Bayern Monaco che valuta già l’esonero di Kompany che avrebbe dovuto fare sicuramente di meglio in Champions. Saranno decisive le prossime settimane per capire se il club tedesco punterà ancora sull’attuale giovane allenatore o proverà a fare una scelta completamente diversa per il futuro.

Calciomercato: esonero Kompany, il sostituto dall’Italia

Possibile svolta però per la panchina del Bayern Monaco perché il club tedesco può anche pensare di puntare su un altro allenatore per la panchina andando a fare una scelta proprio in Italia dove già in passato si è guardato facendo anche dei sondaggi di recente.

Allegri e Inzaghi in panchina
Calciomercato: esonero Kompany, il sostituto dall’Italia (LaPresse) – Stopandgoal.com

Arrivano ora conferme su quella che può essere la scelta del Bayern Monaco di fare fuori Kompany dalla panchina e scegliere un nuovo allenatore. Una situazione di bilico che porterà il club a prendere una decisione direttamente al termine della stagione e cercando di capire anche le scelte disponibili.

Tra i vari nomi nella lista del Bayern Monaco per il ruolo di allenatore del futuro ci sono anche dei profili italiani e tra questi compaiono anche i nomi di Allegri e Inzaghi che possono essere convinti a prendere il posto di Kompany in panchina.

Al momento tutto resta un incognita perché soltanto più avanti potrebbe ricadere proprio la scelta del Bayern Monaco di cambiare allenatore con Allegri e Inzaghi che sono i nomi italiani tra i più gettonati del momento e per il futuro anche in campo europeo.

Gestione cookie