Calciomercato: occasione Immobile, torna Serie A

L’esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in Serie A: ecco le ultimissime sul futuro del bomber di Torre Annunziata che ha già deciso la sua prossima destinazione.

Appena due gol in questo 2025 per Ciro Immobile che è un lontano parente di quello ammirato in Serie A. Ecco perché, nonostante un ricco contratto con il Besiktas, l’attaccante sta già pensando di fare le valigie e tornare nel campionato italiano.

Ci sono diverse società che potrebbero prendere in considerazione l’ingaggio del giocatore che, nonostante l’età, può ancora fare la differenza in questa Serie A.

ciro immobile
Svolta Immobile, torna in Serie A: ecco tutti i dettagli (la presse foto) – stopandgoal.com

Alla ricerca di occasioni nel prossimo calciomercato, la società può chiudere per il ritorno in Serie A di Ciro Immobile che non sta vivendo una bella esperienza in Turchia.

Dopo un inizio positivo, l’attaccante ha vissuto un periodo davvero negativo e in questo 2025 ha raccolto davvero poco rispetto alle aspettative.

Ecco perché, con un ingaggio da quasi 6 milioni netti a stagione, il Besiktas è pronto a salutare in anticipo l’attaccante che si sta guardando intorno per la prossima stagione.

Immobile in Serie A? Chi può prenderlo

Non sarà facile acquistarlo anche perché l’ingaggio dell’attaccante è proibitivo per i club italiani. Ecco perché se Immobile deciderà di tornare nel campionato italiano dovrà necessariamente rivedere il suo stipendio.

Intanto, arriva un’altra indiscrezione dalla Turchia con Fanatik che ha conferma la possibile cessione di Immobile nel prossimo calciomercato estivo.

Adesso si apre il dibattito riguardo il futuro dell’attaccante che può tornare anche in Serie A, ecco dove.

ciro immobile
Besiktas mette in vendita Immobile (la presse foto) – stopandgoal.com

Immobile Inter, cosa c’è di vero su questo possibile affare

Dalla Turchia rilanciano la notizia riguardo un addio anticipato di Ciro Immobile che, nonostante un contratto fino a giugno 2026, sta pensando di chiudere anzitempo la sua avventura a Istanbul.

Infatti, non ci sono i presupposti per poter continuare visto che anche con i bianconeri è diventato una meteora.

Ecco perché, torna di moda un’altra ipotesi per l’attaccante con Simone Inzaghi che potrebbe convincere la società nerazzurra a portare all’Inter Ciro Immobile. Un’idea che stuzzica l’allenatore che ha già avuto a disposizione il bomber nel cors della sua avventura alla Lazio.

Un ritorno al passato, dunque, per Inzaghi e Immbile che questa volta potrebbero ritrovarsi alla Pinetina. L’affare non è semplice, anche perché Oaktree difficilmente può dare il via libera all’ingaggio di un ultra trentenne ma la speranza è l’ultima a morire e nel calciomercato è sempre tutto aperto.

immobile
Ciro immobile all’inter? (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie