Juventus%2C+beffa+Giuntoli%3A+Marotta+gli+sta+soffiando+un+acquisto
stopandgoalcom
/2025/04/17/juventus-beffa-giuntoli-marotta-gli-sta-soffiando-un-acquisto/amp/
Calciomercato

Juventus, beffa Giuntoli: Marotta gli sta soffiando un acquisto

Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società che con i propri dirigenti e vertici provano a strutturare un piano per il futuro ed è questo che sta facendo l’Inter.

Il club sa bene che la situazione economica non è delle migliori in questi anni ma ora il prossimo mercato estivo dopo gli ultimi risultati può aiutare per fare uno sforzo in più dopo anni di colpi incentrati sui giocatori a parametro zero. Adesso c’è un progetto da portare ancora avanti e per questo motivo che può esserci la concreta possibilità che arrivino dei nuovi rinforzi per l’Inter che possano essere decisivi per dare continuità.

Juventus, beffa Giuntoli: Marotta gli sta soffiando un acquisto (la presse foto) – stopandgoal.com

La strategia dell’Inter sembra già essere definita e ora sono a lavoro i massimi dirigenti nerazzurri per completare la prossima estate un calciomercato di alto livello che possa rivelarsi decisivo per andare poi a chiudere dei colpi in entrata di grande portata. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di rinforzare la rosa in ogni settore sia tra i titolari che nelle alternative che saranno a disposizione di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: colpo per beffare la Juventus

Sono diversi i giocatori che piacciono all’Inter e non solo, perché in Serie A c’è aria che molti giocatori finiti nel mirino di più big italiane possano essere protagonisti di aste e tira e molla continui. E’ il caso proprio di un altro giocatore che piace a Inter, Juve, Milan e Napoli su tutti in Italia.

Calciomercato Inter: colpo per beffare la Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

E’ proprio Krstovic del Lecce l’obiettivo di queste squadre di Serie A che hanno seguito la sua crescita in questi anni e ora pensano davvero di puntare forte su di lui. Dopo che a gennaio il ds Corvino ha rifiutato le offerte di Milan e Betis Siviglia, che ora con l’estate può arrivare il trasferimento definitivo.

Il Lecce però valuta 25 milioni di euro il proprio attaccante come riporta Tuttosport e per questo che dovranno fare uno sforzo per chiudere le società. Ad oggi però sembra una sfida tra Inter e Juventus per l’acquisto di Krstovic.

I bianconeri sono pronti a giocarsi la carta Adzic, ma Giuntoli rischia la beffa con Marotta che può accelerare con i soldi della Champions e comprare l’attaccante Krstovic da inserire nella rosa di Simone Inzaghi per i prossimi anni.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Caso scommesse, Buffon nei guai: “Puntava sulle partite di Serie C”

La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…

8 ore ago

Addio Roma: Dybala svela la nuova destinazione, l’annuncio

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…

9 ore ago

Calciomercato: occasione Immobile, torna Serie A

L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…

11 ore ago

Esonero imminente: il club opta per un allenatore ad interim

L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…

11 ore ago

Contatti con Fabregas: scelto lui come nuovo allenatore, l’annuncio

L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…

13 ore ago

Guardiola in Serie A: il City ha già bloccato il nuovo allenatore

Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…

15 ore ago