Calciomercato Juventus: beffa a Conte (LaPresse) - stopandgoal.com
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato i colpi necessari alla squadra attuale.
Cristiano Giuntoli ha intenzione di programmare già ora tutti i colpi che saranno necessari a rendere di nuovo la Juventus grande e vincente e ha individuato alcuni nomi che possono essere utili alla causa bianconera, dalla Serie A. Dopo questa stagione alquanto sfortunata, la Juve dovrà rivoluzionare gran parte della squadra e serviranno rinforzi in tutti i reparti ma non sarà semplice gestire le uscite e le entrate senza perdere di qualità.
Il futuro della Juventus dipende anche dalle mosse di mercato che si riusciranno a chiudere in estate ma ci sono già dei nomi sul taccuino del direttore tecnnico bianconero.
La Juventus sta valutando già diversi profili in diverse zone del campo perché ci sono stati problemi importanti in tutti i reparti che per la prossima stagione andranno certamente risolti se l’obiettivo sarà quello di tornare a competere per vincere e non solo per qualificarsi in Champions League.
Il futuro della Juventus è già iniziato, con la società che è fiduciosa rispetto alla qualificazione alla prossima Champions League e sta organizzando una campagna acquisti degna di nota, al netto di qualche cessione illustre.
Secondo le ultime notizie di mercato, la dirigenza della Juventus ha individuato un nome importante dal Bologna: ma c’è da battere la concorrenza di diversi top club.
Dan Ndoye è uno dei nomi nel mirino della Juventus. L’attaccante del Bologna a fine stagione vedrà probabilmente cambiare il suo futuro dopo la stagione eccezionale che sta mettendo in atto in questo momento agli ordini di Vincenzo Italiano.
L’attaccante svizzero del Bologna si sta dimostrando uno dei migliori esterni della Serie A, migliorando di gran lunga anche i suoi numeri di gol e assist. Così facendo ha attirato l’interesse di tante big, tra cui quello della Juventus. Il suo futuro è in fase di valutazione da parte di tante squadre che vogliono aggiungere qualità e il Napoli è la concorrente diretta dei bianconeri.
Cristiano Giuntoli vuole anticipare la sua ex squadra e fare anche uno sgambetto ad Antonio Conte, così da iniziare a riaccendere la fiammella della rivalità in vista della prossima stagione.
La Juventus segue con molto interesse Dan Ndoye ma non intende sborsare i 30 milioni di euro che chiede il Bologna per il cartellino dello svizzero. I bianconeri vogliono anticipare la concorrenza e sono pronti a mettere sul tavolo uno dei giovani gioielli della rosa attuale.
Secondo quanto riferisce TMW, la Juventus pensa a uno scambio tra Ndoye e Mbangula, con una cifra cash da accompagnare all’affare per convincere il Bologna a cedere l’elvetico.
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…