Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero vuole ripartire con un nuovo progetto e ci sono diversi indizi che portano alla scelta dell’allenatore.
Una stagione difficile quella che sta vivendo il Milan che ora guarda avanti in maniera completamente differente. La società vuole cercare di fare la storia di nuovo e tornare il prima possibile ad essere competitiva in ogni competizione, soprattutto in Italia. Al momento però le cose non sembrano andare come previsto e per questo che il club pensa di ripartire dalla prossima estate con un altro progetto e un nuovo allenatore per il Milan.

Tanti i nomi del tecnici che sono stati accostati al club rossonero e ora arrivano aggiornamenti su quella che può essere la scelta definitiva per la panchina del Milan. Perché in questo momento c’è la sensazione che possano arrivare delle nuove scelte che possano completamente cambiare il futuro del club rossonero in base chiaramente a chi arriverà sulla panchina come prossimo allenatore del Milan.
Nuovo allenatore Milan: la scelta del club
Tutto gira attorno anche a quella che può essere la scelta del Milan del nuovo allenatore con il prossimo direttore sportivo che sarà scelto per il club rossonero. Sembrava fatta per Paratici, poi sono cambiate le carte in tavola e dopo un sondaggio per Manna del Napoli e D’Amico dell’Atalanta la scelta definitiva sembra ricadere su Igli Tare, l’ex Lazio che al momento non ha un contratto con nessun altro club.

Proprio Tare può essere decisivo per la decisione da prendere in comune accordo con il club per il ruolo del prossimo allenatore del Milan e sono due i nomi su tutti in pole per la panchina rossonera: Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano.
Il primo è svincolato dopo l’esonero dalla Juve e il secondo continua a dimostrare di essere tra i migliori in Italia e in continua crescita, per questo motivo può arrivare la chiamata che tanto aspetta di una big del calcio italiano. Perché ora Vincenzo Italiano può diventare il prossimo allenatore del Milan.
Come svelato da Tuttosport, infatti, proprio Igli Tare già ai tempi della Lazio quando era il ds ha provato a portare Vincenzo Italiano sulla panchina come allenatore e adesso ci riproverà anche se dovesse diventare il prossimo direttore sportivo del Milan.