Muller a zero in Serie A: dall’estero confermano la destinazione

Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l’ultima in Italia per lui.

Eliminato dalla Champions League, Thomas Muller ha giocato comunque un’importante partita a San Siro e, questa stagione che potrebbe concludersi con la vittoria della Bundesliga da tenersi stretta, potrebbe comunque non vedere il suo addio dal calcio in Europa.

Thomas Muller in Serie A
Thomas Muller in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Come fanno sapere dall’estero infatti, l’ultimo anno della sua carriera – o gli ultimi, dipenderà dal suo contratto futuro – potrebbe viverlo in Serie A, in uno dei top club italiani. L’esperienza vissuta nell’arco di tutta la carriera potrebbe essere messa a disposizione di un club che lo andrà ad impiegare come titolare o comunque tra quei giocatori che giocano dalle 20 alle 30 partite in tutto l’arco della stagione.

Thomas Muller in Serie A: la notizia dall’estero

Alla fine di questa stagione, come già annunciato in una lettera di ringraziamento ai tifosi, Thomas Muller saluterà il Bayern Monaco. Ma non lo farà per giocare in Major League Soccer oppure in Arabia Saudita, come sembrava poter succedere.

In Europa c’è ancora chi punta su di lui. Nel doppio appuntamento con l’Inter ha dimostrato buone cose e di saperci stare ancora ad alti livelli, il calciatore che ha cambiato per sempre la storia del Bayern e la sua stessa storia, per l’avventura durata 25 anni, se si considera che è partita da giovanissimo la sua avventura con i bavaresi.

Una storia che finisce con l’addio a zero e che vedrà Thomas Muller, in ogni caso, ancora ad alti livelli. Gli stessi grandi livelli che, come fanno sapere da Fichajes.net, ripartiranno dall’Italia o comunque in Europa. 

Chi prende Thomas Muller: le opzioni in Italia

Ci sono due opzioni in Italia per il colpo a zero che vede Thomas Muller come possibile arrivo in estate. Come già fatto in passato, quando la Fiorentina prese Ribery che salutava il Bayern Monaco, Commisso potrebbe bissare le cose prendendo anche Thomas Muller, sul finale di carriera, per il club dei viola. Ma non c’è soltanto il club toscano su di lui.

Due opzioni in Serie A per Muller – Stopandgoal.com (La Presse)

Stando alle voci dalla stessa fonte, infatti, il colpo Thomas Muller potrebbe vedere protagonista anche il Milan. Alle spalle di Santiago Gimenez e col nuovo allenatore che arriverà alla fine di questa stagione, la possibilità di vedere sulla trequarti un calciatore esperto quanto Muller e che possa fare da “collante” tra le nuove leve del Milan e i “senatori” che dovranno cambiare rotta dopo l’annata non proprio felicissima che si è vissuta in rossonero.

Gestione cookie