Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c’è l’annuncio del Ministro dello Sport Andrea Abodi che spaventa i club italiani che ora rischiano l’iscrizione.
Situazione difficile in questo momento perché in Italia si parla da diversi anni di quelli che sono i regolamenti che non tutti sembrano rispettare. Almeno questa è la clamorosa denuncia arrivata proprio qualche settimane fa dai vertici del calcio italiano come il presidente Claudio Lotito che ha parlato di quello che non sarebbe il rispetto delle regole da parte di alcuni club di Serie A che non potrebbero iscriversi al campionato in Italia.

Aggiornamenti che riguardano proprio quella che è l’attuale situazione difficile che stanno vivendo alcune società italiane perché in Serie A ci sono club che vivono un momento economico complicato e che possono anche essere messi in una posizione scomoda in vista del futuro. In questo momento si parla di quella che è la vicenda legata proprio alla situazione attuale in Italia dove ci sono club a forte rischio per il futuro.
Serie A, club a rischio iscrizione: le ultime
Tanti i problemi del calcio italiano ad oggi, perché ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano proprio la situazione delle scommesse, dei conti in rosso, della sicurezza e del tema stadi. Un momento davvero difficile per il mondo del calcio in Italia con anche la Serie A coinvolta in questi scandali.

A parlare è stato direttamente il Ministro dello Sport Andrea Abodi che ha concesso una lunga intervista a Radio Serie A per parlare di quella che è una situazione complicata, ma tra i vari temi toccati in maniera delicata c’è anche quello che riguarda il rischio iscrizione per alcuni club di Serie A.
Stesso il Ministro Abodi ha raccontato che c’è la concreta possibilità che le norme possano cambiare e che si vada incontro a delle situazioni sempre più difficili da gestire. Perché si parla di quella che è la vicenda in merito al possibile nuovo regolamento riguardo ciò che può essere poi l’iscrizione dei club di Serie A.
Norme più rigide per i club che dovranno stare quindi attenti ai conti e le situazioni di bilancio perché in caso contrario possono arrivare delle vere batoste per i club di Serie A che rischiano anche l’iscrizione.