Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova sfida in vista della prossima stagione dopo l’esperienza al Bologna.
Perché il giovane tecnico sta completando una crescita di grande spessore dopo Spezia, Fiorentina e ora Bologna con cui sta mostrando tutte le sue qualità davvero importanti. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del tecnico che può anche pensare di cambiare aria visto che c’è qualcuno che ha bussato alla sua porta con una storia davvero impressionante.
C’è una nuova squadra che ha messo gli occhi sull’allenatore Vincenzo Italiano che può quindi approdare in una nuova società che ora vuole pensare davvero di dargli l’occasione giusta in vista delle prossime stagioni e per dare una continuità ai suoi risultati.

In questo momento ci sono delle novità che arrivano e che riguardano il futuro di Italiano che può decidere di trovare un accordo con il Bologna per liberarsi e firmare con una nuova squadra. L’allenatore in questo momento però è concentrato sulla stagione positiva che sta facendo con il club emiliano che vuole provare a raggiungere la zona Champions League per il prossimo anno.
Calciomercato: prendono Vincenzo Italiano in panchina, la scelta
L’ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ora è finito nel mirino di una grande squadra che può pensare davvero di puntare su di lui in vista del prossimo anno. Perché l’attuale tecnico del Bologna in questo momento sta riflettendo su quella che può essere la scelta di andare a fare un nuovo step per la sua carriera visto l’interesse che si è presentato da parte di una big italiana nei suoi confronti.

E’ il Milan che punta su Vincenzo Italiano come nuovo allenatore. La notizia è lanciata dai colleghi di Tuttosport che parlano della scelta che può pensare di fare il club rossonero per dare una svolta al futuro dopo anni deludenti.
Arrivano ora delle novità con il quotidiano in edicola che racconta di quelle che possono essere le scelte per la panchina con uno dei primi nomi che è Massimiliano Allegri, ma c’è anche una validissima alternativa perché è Vincenzo Italiano l’allenatore che il Milan può pensare di scegliere per il futuro. In questo momento c’è da capire che tipo di accordo possa arrivare in vista delle prossime settimane.