Calciomercato+Inter%3A+%C3%A8+fatta%2C+giocher%C3%A0+il+Mondiale+per+Club
stopandgoalcom
/2025/04/18/calciomercato-inter-e-fatta-giochera-il-mondiale-per-club/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: è fatta, giocherà il Mondiale per Club

Un altro colpo a sorpresa da parte dell’Inter che si sta preparando per disputare, nel migliore dei modi, il prossimo Mondiale per Club che si terrà in America da giugno a luglio.

Concentrati su questo finale di stagione, che segnerà in un modo o nell’altro l’esito delle varie competizioni, in società si sta lavorando per chiudere quanto prima un altro colpo importante.

Nelle ultime ore sono arrivate delle conferme riguardo l’arrivo dell’esterno che sta facendo benissimo nel campionato francese. E’ diventato un obiettivo concreto da parte della società che questa volta vuole chiudere per averlo a disposizione per la nuova competizione Fifa.

Calciomercato Inter, chi prendono per il Mondiale per Club? (la presse foto) – stopandgoal.com

Gli occhi della società sono finiti sul giocatore che ha tutte le carte in regola per fare la differenza all’interno della rosa dell’Inter. E’ un profilo interessante che è stato seguito con particolare attenzione dagli scout nerazzurri che dopo mesi hanno dato il via libera al suo acquisto.

Inoltre, si tratta di un esterno giovane ed è dunque in linea con il progetto Oaktree che mira a diminuire l’età media della squadra. Adesso, dopo aver formalizzato gli accordi con il giocatore e il suo entourage, resta da chiudere la questione relativa al costo del cartellino.

E’ quella, infatti, la partita più difficile visto che la società francese vuole monetizzare al massimo dalla cessione dell’esterno.

Calciomercato Inter: accordo raggiunto con il giocatore

E’ gazzetta.it a fornire ulteriori novità di mercato riguardo l’intesa raggiunta con l’esterno che può essere il prossimo colpo dell’estate da parte dell’Inter.

In questi anni ci sono stati tanti affare sull’asse Milano Marsiglia e questa volta la società francese potrebbe cedere all’Inter Luis Henrique che un obiettivo concreto della società.

Nelle scorse settimane è andato in scena un pressing asfissiante da parte del club nerazzurro che ha raggiunto gli accordi con gli agenti del ragazzo e lo stesso calciatore che è entusiasta dall’idea di vestire la maglia dell’Inter.

Luis Henrique (la presse foto) – stopndgoal.com

Luis Henrique Inter, ci sono già gli accordi

Luis Henrique è convinto di accettare la proposta dell’Inter nonostante l’interesse di altre squadre come il Bayern. L’esterno può essere l’uomo giusto e avrebbe dato disponibilità a chiudere l’affare già per il Mondiale per Club.

L’accordo tra Inter e calciatore è già stato raggiunto, cosa manca per l’ufficialità di Luis Henrique all’Inter? Serve il via libera del Marsiglia che spera di incassare almeno 25 milioni di euro dal brasiliano.

Una cifra alta ma che è comunque nelle possibilità dell’Inter, soprattutto dopo aver raggiunto la semifinale di Champions e aver incassato tanti soldi dalla Uefa. Marotta potrebbe fare un sacrificio e accontentare Inzaghi, che ha chiesto con insistenza l’arrivo di un nuovo esterno da alternare a Dumfries.

Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Esonero a poche giornate dalla fine: Gilardino il nuovo allenatore

A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…

28 minuti ago

Chiesa torna in Serie A: l’affare si sblocca grazie alla cessione

Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…

2 ore ago

Kolo Muani lascia la Juventus ma resta in Serie A: svelato dove

Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…

3 ore ago

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

11 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

12 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

14 ore ago