Lasciatelo stare, così magari resta qui“, ha detto Commisso ieri sera a Sky Sport dopo la partita della Fiorentina, ribadendo che “devo parlare per convincerlo a restare: quando andiamo a Cagliari ci parlerò“.

Dunque anche Commisso conosce bene che l’estate sarà rovente intorno a Kean che è seguito dalle big della Serie A e anche della Premier League.

Futuro Kean
Futuro Kean: lo seguono tutte le big (ANSA) – stopandgoal.com

Kean cambia il futuro di 3 squadre

Milan e Arsenal sono sulle tracce di Moise Kean. Per i rossoneri è più un sogno che un affare realmente possibile ma Ibrahimovic e Furlani ci proveranno comunque a prenderlo, pur se significherà sacrificare qualche nome importante tra centrocampo e attacco.

Calciomercato Fiorentina Kean
Calciomercato Fiorentina: cessione Kean (ANSA) – stopandgoal.com

L’Arsenal vuole pagare la clausola di 52 milioni di Kean e ha il benestare dell’attaccante italiano che vorrebbe provare un’esperienza di alto livello in Premier League, soprattutto in una squadra come i Gunners che è in forte crescita e ha un gioco perfettamente calzante alle sue caratteristiche.

Dunque Kean può cambiare il futuro di Fiorentina, Arsenal e Milan in un colpo solo, creando un effetto domino di attaccanti che poi coinvolgerà anche molte altre squadre.