Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al calciomercato estivo: pronti tanti cambiamenti.
L’attaccante italiano si sta confermando e affermando su livelli davvero molto importanti con la maglia della Fiorentina. Grazie alla grande fiducia che la società ha riposto in lui e grazie al lavoro eccezionale che Palladino ha fatto sulla testa e sulle caratteristiche del calciatore, il suo futuro è cambiato im positivo e può portare a grosse novità nel giro di qualche mese.

Sono tutti pazzi di Kean che ha finalmente trovato il modo per esprimersi al meglio, per diventare decisivo e per costruirsi una carriera di altissimo livello.
Calciomercato Fiorentina: Kean verso la cessione? Le ultime
La Fiorentina ha trovato in Moise Kean l’uomo giusto per riuscire a puntare a vette altissime e per sognare in grande. I suoi gol e le sue giocate stanno contribuendo in maniera importante al raggiungimento di traguardi incredibili per la Viola di Raffaele Palladino che ora sogna di tornare in Champions League ma anche di vincere un trofeo internazionale come la Conference League.
Il futuro di Kean è tutto ancora da scrivere e ci sono delle novità molto rilevanti che la Fiorentina ha già preso in considerazione e per cui può solo sperare che non accadano.
Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean può dare il via a un effetto domino straordinario in Serie A e non solo: il suo futuro può stravolgere almeno tre squadre.
Futuro Kean, Commisso si arrende: “Dovrei convincerlo”
Il nome di Moise Kean è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tanti top club che cercano un nuovo attaccante da 20 gol a stagione e che sia un centravanti moderno e forte proprio come l’ex Juventus. Ci sono già diverse telefonate in corso per l’acquisto del centravanti della nazionale ma Commisso vuole trattenerlo, anche se sa bene che è molto complicato.
“Lasciatelo stare, così magari resta qui“, ha detto Commisso ieri sera a Sky Sport dopo la partita della Fiorentina, ribadendo che “devo parlare per convincerlo a restare: quando andiamo a Cagliari ci parlerò“.
Dunque anche Commisso conosce bene che l’estate sarà rovente intorno a Kean che è seguito dalle big della Serie A e anche della Premier League.

Kean cambia il futuro di 3 squadre
Milan e Arsenal sono sulle tracce di Moise Kean. Per i rossoneri è più un sogno che un affare realmente possibile ma Ibrahimovic e Furlani ci proveranno comunque a prenderlo, pur se significherà sacrificare qualche nome importante tra centrocampo e attacco.

L’Arsenal vuole pagare la clausola di 52 milioni di Kean e ha il benestare dell’attaccante italiano che vorrebbe provare un’esperienza di alto livello in Premier League, soprattutto in una squadra come i Gunners che è in forte crescita e ha un gioco perfettamente calzante alle sue caratteristiche.
Dunque Kean può cambiare il futuro di Fiorentina, Arsenal e Milan in un colpo solo, creando un effetto domino di attaccanti che poi coinvolgerà anche molte altre squadre.