Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter. È stato svelato quest’oggi.
Più di una visita di cortesia se si considera che in eventi di questo tipo è chiaro che allenatori e dirigenti, anche “rivali” rispetto ai club che scendono in campo, vogliano essere presenti per godersi lo spettacolo.

Lo è stato uno spettacolo quello al quale ha assistito Ghisolfi, figura di spicco dell’area dirigenziale della Roma e che è già a lavoro per il domani che sarà dei giallorossi. Non vorrà più sbagliare le proprie scelte, dopo quanto successo nell’altalenante annata vissuta alla Roma e, queste stesse scelte, passano dalle trattative proprio con il club interista. Uno scambio, con più di due cartellini coinvolti nell’affare stesso in programma tra Roma e Inter.
Calciomercato Inter: Ghisolfi a San Siro per la trattativa
Non solo per godersi Inter-Bayern, insomma. Il direttore tecnico della Roma, Florent Ghisolfi, ha fatto visita all’Inter e chissà che non ci sia stato più di qualche contatto per la doppia cessione all’Inter sia di Zalewski che di un altro dei calciatori della rosa capitolina, come possibile arrivo per quello che sarà il domani di Simone Inzaghi, ancora al club nerazzurro.
C’è un calciatore che l’Inter segue da tempo e che la Roma potrebbe vedere alla fine del proprio percorso, in Capitale. Nonostante la fascia di capitano che ha sul braccio, in giallorosso, per Lorenzo Pellegrini potrebbe essere arrivato il tempo dei saluti. E se saluti saranno, la Roma vorrà approfittarne. Come? Con lo scambio dei cartellino.
Due calciatori all’Inter – compreso Zalewski già in prestito al club interista – in cambio del grande colpo per la Roma, a disposizione di Gasperini, Allegri, Ancelotti o di tutti gli altri nomi che sono stati fatti per la panchina dei giallorossi. Insomma, la Roma vuole diventare “grande” e il percorso di rivoluzione, potrebbe partire dal grande affare dall’Inter, con lo scambio.

Chi arriva alla Roma dall’Inter: l’opzione per lo scambio
Due cartellini al posto di uno, che è quello importante di Davide Frattesi. È l’idea del club capitolino che potrebbe spingere per avere Frattesi alla Roma, dopo le voci dell’ultima sessione di mercato, a gennaio.

Una possibilità concreta quella che vedrebbe “pareggiare” così le cifre del valore di mercato che fanno i nerazzurri sul cartellino stesso di Frattesi. Pellegrini e Zalewski sono nomi graditi all’Inter ed entrambi, per un valore complessivo di 40 milioni, potrebbero avvicinarsi alle richieste economiche che ne fa l’Inter per il proprio centrocampista.