La Juventus ha già individuato l’attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti i dettagli.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare l’indiscrezione di calciomercato realtiva al prossimo acquisto del club bianconero che sta già lavorando in vista della prossima stagione.
Ci saranno grosse novità, soprattutto nel reparto offensivo che sarà rivoluzionato considerato l’addio di Milik, Kolo Muani e quello probabile di Vlahovic.
Ecco perché i bianconeri intendono muoversi in anticipo ed hanno messo gli occhi sul talento inglese, che costa 35 milioni di euro.

L’obiettivo per l’immediato è chiudere il campionato al quarto posto in classifica, che equivale alla qualificazione alla prossim Champions League. Tudor dovrà essere bravo a portare la nave in porto e chiudere al meglio la stagione.
Per il futuro ci sta già lavorando Giuntoli che in attesa di capire cosa succederà sul fronte allenatore, con la conferma o meno di Tudor, ha già individuato alcuni profili di calciatori da prendere per rinforzare la Juvenutus.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa al nome del prossimo attaccante dei bianconeri. E’ tornato di moda un vecchio pallino del dirigente, si tratta di un giocatore che è cresciuto nel settore giovanile del Manchester City.
Calciomercato Juventus: chi arriva in attacco?
Giuntoli con i suoi scout è a lavoro per la prossima stagione. Da Lucca a Kristovic, spunta un altro nome per l’attacco della Juventus che sarà rivoluzionato.
Si cerca una prima punta di fisicità, che possa avere un grande impatto sul campionato italiano. L’idea è quella di prendere due calciatori diversi che all’occorrenza potrebbero giocare anche insieme.
Per il sostituto di Vlahovic il sogno è Osimhen, anche se sarà difficile convincere il Napoli. Per l’attaccante di scorta, invece, è tornato di moda il nome di Delap che costa 35 milioni di euro.

Delap Juventus: ecco le ultime notizie
Liam Rory Delap, 22 anni, attaccante dell’Ipswich Town, è l’obiettivo della Juventus per la prossima stagione. Dotato fisicamente, è il profilo che in queste ore è entrato prepotentemente nella lista della spesa del club bianconero.
Non sarà facile strapparlo alla concorrenza inglese ma la Juve ci spera, perché crede molto nel potenziale del calciatore che è cresciuto nel settore giovanile del Manchester City. I numeri in questa stagione sono più che positivi, con 12 gol messi a referto nella sua prima esperienza in Premier League.
Può essere questo, quindi, il momento giusto per acquistarlo prima che possa esplodere definitivamente. Giuntoli ci sta pensando con il calciatore che resta nel mirino della Juve per la prossima estate.