Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto (la presse foto) - stopandgoal.com
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una nuova avventura. Perché l’allenatore italiano sembra essere arrivato davvero ai titoli di coda con il club spagnolo.
La durissima batosta subita ai quarti di Champions League scotta e ora Carlo Ancelotti può essere esonerato dal Real Madrid. Perché la società non sembra per nulla intenzionata ad andare avanti con l’attuale tecnico che è uscito sconfitto con un complessivo 5-1 ai danni dell’Arsenal che tra andata e ritorno ha messo sotto il club dei Blancos che sono usciti troppo presto e in malo modo questa volta dalla competizione Uefa.
Adesso si parla di quello che può accadere in vista dei prossimi mesi perché c’è la chiara intenzione di andare ad interrompere i rapporti con Carlo Ancelotti che andrà quindi a salutare il Real Madrid nonostante sia sotto contratto fno al 2026 con gli spagnoli.
La volontà del presidente Florentino Perez è quella di andare a prendere un nuovo allenatore al Real Madrid al posto di Ancelotti che sarà quindi fatto fuori dal progetto attuale con l’allenatore italiano che ora cerca di capire dove può trovare nuovi stimoli forti per andare avanti con una nuova società, da considerare che per lui già tanti club si sono fatti avanti e anche Nazionali.
Possibile svolta per la panchina del Real Madrid con il club che ha deciso di esonerare Carlo Ancelotti e bisognerà capire se sarà una scelta da comunicare già subito in queste settimane o direttamente a fine stagione. Perché il tecnico italiano dopo la batosta in Champions League rischia di perdere anche il campionato per mano del Barcellona e ora è caos totale a Madrid.
Ci sono delle nuove notizie che vengono fuori e che riguardano la panchina dei blancos che stanno già riflettendo su quello che può essere il nome giusto per il ruolo di prossimo allenatore del Real Madrid dopo Ancelotti e in cima alla lista c’è proprio Xabi Alonso, ex calciatore anche del Real Madrid che ha dimostrato nei suoi primi anni di allenatore di essere capace di fare cose importanti visto ciò che ha costruito al Bayer Leverkusen.
Ma a seguito di queste voci di mercato ha parlato proprio Xabi Alonso che su un accostamento alla panchina del Real Madrid non ha risposto in maniera positiva o negativa, cercando solo di evitare la domanda e lasciando quindi l’incognita su una sua scelta per la prossima stagione.
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…