Calciomercato Inter: addio dopo il Triplete (LaPresse) - stopandgoal.com
Il calciomercato dell’Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe essere una rivoluzione.
I nerazzurri stanno coltivando un sogno incredibile che a fine stagione li può portare diritto nella storia del calcio italiano e mondiale. Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, in casa Inter c’è tanto entusiasmo e convinzione per quello che può succedere d’ora in avanti e la concentrazione ora è tutta sul campo e su quello che c’è di epico da costruire.
Il mercato è stato messo da parte, nessun calciatore sta pensando alla prossima stagione ma ci sono delle situazioni che possono svilupparsi in maniera improvvisa e anche incredibile.
L’Inter sta costruendo un futuro davvero importante, con la rosa che è di altissimo livello e può avere a disposizione una crescita esponenziale, come già accaduto negli ultimi anni agli ordini di Simone Inzaghi. Ma a fine stagione potrebbero esserci dei cambiamenti sostanziali.
Ci sono alcuni calciatori importanti che sono finiti nel mirino delle grandi d’Europa e non è da escludere una loro cessione per dare il via a una sorta di rivoluzione.
Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Inter potrebbero esserci delle novità importanti in caso di Triplete: c’è il Real Madrid sulle tracce di un top.
La rosa dell’Inter è composta da tanti campioni o calciatori che hanno intrapreso il cammino per diventarlo e quindi ora sono finiti tutti nel mirino delle altre grandi d’Europa che stanno pensando al clamoroso strappo a fine stagione per rinforzare le proprie fila.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Real Madrid vuole Nicolò Barella a tutti i costi. Il centrocampista italiano è tra i più forti al mondo, si sta definendo sempre meglio ed è su una soglia di rendimento elevatissima, da far invidia a tanti altri suoi colleghi di ruolo.
Il Real Madrid vuole Barella ed è disposto a mettere sul piatto un’offerta da 80 milioni di euro. Florentinno Perez lo apprezza moltissimo, lo ritiene il nome giusto per ripartire nella prossima stagione dopo il flop totale di questa annata con Carlo Ancelotti.
Nicolò Barella può lasciare l’Inter a fine stagione. Le possibilità di addio potrebbero aumentare qualora l’Inter dovesse vincere il Triplete perché a quel punto ci sarebbe la chiusura definitiva di un cerchio e quindi diversi calciatori potrebbero decidere di intraprendere una nuova avventura.
Degli 80 milioni di euro che il Real Madrid verserebbe nelle casse dell’Inter per Barella, circa 50 potrebbero essere messi sul piatto per Sandro Tonali, vero desiderio di mercato di Beppe Marotta che saprebbe convincere facilmente l’ex Milan a firmare.
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…