In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic stanno setacciando il mercato europeo ed hanno già individuato un primo rinforzo per la prossima stagione.
Mentre Furlani è concentrato sulla nomina del prossimo ds e del futuro allenatore che dovrà prendere il posto di Conceicao, c’è un’altra parte della dirigenza che si sta muovendo sotto traccia alla ricerca dei migliori talenti da prendere.
Infatti, a prescindere da chi sarà il nuovo ds, Moncada ed Ibrahimovic continueranno ad avere peso nelle scelte che il Milan farà in sede di calciomercato. Ecco perché il club, in questi mesi, ha messo nel mirino un altro giocatore che può arrivare dalla Liga.

Cresce l’attesa in casa Milan visto che al momento non ci sono notizie certe riguardo il prossimo ds ed il nuovo allenatore. Intanto, questa stagione può regalare ancora un trofeo visto che c’è ancora la finale di Coppa Italia da raggiungere per i rossoneri che prossimamente si giocheranno la gara di ritorno contro l’Inter.
Per la prossima stagione è prevista, comunque, la riconferma in società di Ibra e Moncada che stanno lavorando già per il futuro alla ricerca di nuovi calciatori per la prossima stagione.
Calciomercato Milan: chi prendono la prossima stagione?
Infatti, a prescindere da chi verrà ad occupare la poltrona da ds, il club continuerà a sfruttare l’area scouting che ha già seguito da vicino alcuni giovani talenti di grande prospettiva.
Dalla Spagna può arrivare il prossimo rinforzo per i rossoneri, che hanno messo nel mirino il giocatore di proprietà del Valencia.
Si tratta di un profilo interessante, di appena 20 anni, che si è messo in mostra in questa stagione visto che è diventato un titolare della squadra spagnola.

Milan Mosquera: novità sul prossimo colpo in difesa
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera ha messo nel mirino – per la prossima stagione – il difensore del Valencia Mosquera.
Infatti, nell’ultimo periodo gli scout rossoneri, coordinati da Moncada, hanno seguito da vicino il giovane difensore classe 2004 che ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Con una valutazione che si aggira attorno ai 30-35 milioni di euro, può essere preso ad un prezzo di saldo proprio a causa della sua situazione contrattuale.
Ad un anno dalla scadenza, il Milan può affondare il colpo e completare il pacchetto arretrato e mettere a disposizione del prossimo allenatore Cristhian Mosquera che è un primo obiettivo della società.
