Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel momento decisivo della stagione che è arrivata la notizia dell’infortunio del calciatore prima della Champions League.
Pessime notizie per il club che ora dovrà affrontare i problemi del suo calciatore che non sarà a disposizione dell’allenatore e dei suoi compagni di gioco perché ora c’è la triste conferma di quello che è stato l’infortunio del calciatore che salterà anche la Champions League. In questo momento bisogna fare i conti con quello che è stato il problema che il giocatore ha accusato e c’è la sensazione che si possa andare incontro ad una perdita davvero grande.

C’è una situazione davvero difficile adesso perché la squadra rischia di dover affrontare le prossime partite senza uno dei migliori giocatori della rosa. In questo momento è arrivata la conferma di quello che è stato l’infortunio del calciatore prima di Barcellona-Inter di Champions League e c’è il serio rischio di andare incontro al fatto che il calciatore possa essere fatto fuori dalla lista dei convocati per la prima sfida d’andata visto quello che gli è appena accaduto.
Infortunio prima di Barcellona-Inter: le ultime
Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che è il futuro prossimo visto che ora si entra nel vivo del finale di stagione e della tanto ambita Champions League dove sono 4 le squadre rimaste in corsa: Barcellona, Inter, Arsenal e PSG e proprio il club italiano ora ha ricevuto una notizia molto importante su quanto accaduto.

Al minto 77′ della partita contro il Celta Vigo che è arrivato il cambio forzato perché Robert Lewandowski si è infortunato e ora il Barcellona trema. Perché il centravanti polacco si è accasciato toccandosi il flessore della coscia destra e si è subito percepito il pericolo del problema muscolare.
Infortunio per Lewandowski che rischia di fargli saltare Barcellona-Inter di Champions League che vale la semifinale della competizione. Ora il tecnico Hansi Flick rischia di dover fare a meno del proprio calciatore tra i più importanti perché c’è la sensazione che il problema muscolare possa essere più serio del previsto.
Infortunio di Lewandowski da monitorare con le condizioni e i tempi di recupero che saranno rivelati proprio nelle prossime ore in attesa di capire anche come andranno le cose in vista di Barcellona-Inter di Champions.