Inzaghi obiettivo dell'Al Hilal (LaPresse) - stopandgoal.com
Simone Inzaghi può lasciare l’Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall’Arabia Saudita che fanno molto rumore.
Il tecnico nerazzurro è stato uno dei migliori in questa stagione, dando anche grande continuità negli ultimi anni. Il suo lavoro è stato eccezionale da quando si è accomodato sulla panchina dell’Inter, portando alla squadra molti trofei e soprattutto a un livello molto più alto rispetto al passato e oggi è in gioco per giocarsi la vittoria del Triplete e per riscrivere una clamorosa pagina di storia.
Il futuro di Simone Inzaghi è tutto ancora da scrivere e alla fine della stagione potrebbero esserci delle novità importanti e improvvise come scenario per i clamorosi cambiamenti in casa nerazzurra.
Il lavoro di Inzaghi con l’Inter è stato clamoroso in questi 4 anni. Ha fatto sì che la squadra potesse crescere, migliorare e consacrarsi nell’Olimpo delle grandi d’Europa, con una finale di Champions League già disputata e un’altra che potrebbe essere raggiunta superando il Barcellona.
Il nome di Inzaghi, ora, è uno dei più apprezzati al mondo e ci sono già tante squadre che sono pronte a fare follie per riuscire a convincerlo a lasciare i nerazzurri per scegliere un nuovo progetto.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe perdere Simone Inzaghi alla fine della stagione: sono arrivati interessamenti dall’Arabia Saudita.
Simone Inzaghi è il sogno dell’Al-Hilal. La squadra di Riyadh è la più ricca e la più forte del campionato saudita e ha intenzione di continuare su questa scia, portando un nuovo allenatore al posto di Jorge Jesus che alla fine di questa stagione può lasciare il club saudita.
L’Al-Hilal vuole Simone Inzaghi in panchina ed è pronto a convincerlo con cifre folli. Il tecnico piacentino non pare intenzionato a lasciare l’Inter per la meta saudita ma non è detto che i soldi degli sceicchi non possano fare gola anche a lui.
Nei giorni scorsi alcuni dirigenti dell’Al-Hilal sono stati a Milano proprio per iniziare a sondare seriamente il terreno e avere un quadro più preciso della situazione.
Con l’Al-Hilal che spinge forte sull’acceleratore e può provare in tutti i modi a convincere l’allenatore a lasciare l’Inter per scegliere un progetto in forte espansione e soprattutto uno stipendio folle che può stravolgergli totalmente la vita.
Qualora dovesse andare via dall’Inter, il sogno di Beppe Marotta sarebbe quello di portare Diego Simeone in nerazzurro. O meglio, di riportarlo, dopo gli anni vissuti in nerazzurro da calciatore.
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…
Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…