Kloop torna in panchina: c’è l’annuncio dell’agente

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell’allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno di tantissime società.

Attualmente libero, dopo  la fine della sua esperienza alla guida del Liverpool, da qualche mese ha deciso di intraprendere una carriera dirigenziale alla Red Bull.

Ma il richiamo del campo e la tentazione di tornare protagonista nel grande calcio europeo è sempre forte per Klopp che, per questa ragione, può lasciare da un momento all’altro il ruolo da responsabile calcistico della nota azienda austriaca.

Ecco l’annuncio da parte dell’agente di Klopp che ha rilasciato una dichiarazione importante riguardo il futuro del proprio assistito. 

klopp
Jurgen Klopp (la presse foto) – stopandgoal.com

Il valzer delle panchine, che inizierà la prossima estate, riguarda anche alcune società straniere e non solo italiane. In questo giro potrebbe finire anche Klopp che è tra i papabili al ritorno in panchina in una big del calcio europeo.

Klopp torna in panchina? Cosa può succedere

Siamo al giro di boa di una stagione davvero importante per alcune società che sono ancora in lotta per la vittoria di un titolo sia in ambito nazionale che europeo.

Altre, invece, sono già a lavoro per programmare il futuro con la scelta del prossimo allenatore che sarà decisiva per il futuro del club. 

Tra i tecnici liberi, oltre a Zidane, Allegri, Mancini e Sarri, c’è soprattutto Jurgen Klopp che probabilmente è uno dei migliori attualmente in circolazione. Il tedesco, che ha lasciato un anno fa la guida del Liverpool, è diventato un tesserato della Red Bull che ha deciso di affidargli le chiavi del progetto calcistico.

Un ruolo dirigenziale che Klopp sta svolgendo nel migliore dei modi. Ovviamente bisognerà capire fino a quando intraprenderà questo percorso visto che nelle ultime ore si sono ricorse le voci relative ad un sondaggio di Florentino Perez che vorrebbe sulla panchina del Real Madrid Klopp.

klopp
Futuro di Jurgen Klopp (la presse foto) – stopandgoal.com

Klopp, annuncio dell’agente

Almeno per il momento, non è previsto il ritorno in panchina di Jurgen Klopp.

A confermare tutto, ai microfoni di Sky Sport DE, è l’agente dell’allenatore tedesco Marc Kosicke che ha smentito qualsiasi notizia relativa al suo assistito. 

Infatti, come svelato dal procuratore, “Jurgen è felice nel suo ruolo alla Red Bull come responsabile calcistico”. Non ci sono possibilità, dunque, almeno nell’immediato, di un ritorno in panchina di Klopp che dunque proseguirà la sua avventura dirigenziale provando a conquistare dei nuovi risultati importanti.

Gestione cookie