Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa dell’ex calciatore che si è spento in queste ore.
Una morte prematura e con una notizia che nessuno si sarebbe aspettato di sentire in questi giorni festivi a cavallo di Pasqua. La verità però è che l’ex calciatore deceduto in queste ore stava lottando da tempo con una terribile malattia che proprio in questi giorni ha aggredito in maniera decisiva fino a mettere fine alla vita di quello che è stato un grande uomo e che ha anche giocato in Serie A.
Ancora una volta il mondo del calcio deve affrontare il dolore di una scomparsa di un ex giocatore che è morto e che non ha fatto altro che lasciare un vuoto enorme per la sua perdita arrivata in queste ultime ore.

Un momento delicato questo per il mondo del calcio e per la famiglia dell’ex calciatore che è deceduto a causa di quella che è stata una terribile e brutta malattia che l’ha portato via in maniera prematura dalla sua famiglia che è stata al suo fianco fino all’ultimo instante della vita di quello che è stato un vero guerriero.
Lutto nel calcio: l’ex calciatore è scomparso
Arrivano dei nuovi aggiornamenti su quella che è la vicenda che ha messo una grande tristezza nel mondo del calcio italiano per la morte dell’ex giocatore anche della Juve e con un lutto e ora non si può fare altro che ricordare col sorriso tutto quanto di buono lasciato nel mondo nel calcio e nella vita privata di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarlo.

Lutto nel mondo del calcio che piange la scomparsa di Giulio Drago che si è spento in queste ore all’età di soli 63 anni. L’ex portiere fra le altre di Juventus, Atalanta, Cremonese Empoli, Pontedera e Bari con cui ha giocato in Serie A, proprio nelle ultime ore si è sento.
Tra le tante squadre che hanno spento parole per lui anche il Pontedera che piange la prematura morte di Giulio Drago, icona del club e ricordato per la promozione in C1, oltre alla leggendaria vittoria in amichevole contro la Nazionale di Arrigo Sacchi.
Dalla nostra redazione non possiamo fare altro che ricordare un grande uomo e calciatore come Giulio Drago e dare le più sentite e dovute condoglianze alla sua famiglia che in questo momento vive un momento complicato.