Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l’addio dopo un solo anno al Besiktas.

Assieme ad Osimhen e agli altri ex fuoriclasse in Serie A, Immobile ha scelto la Turchia in quest’annata che non è stato proprio felicissima per il club di Istanbul, che ha visto le rivali dei bianconeri primeggiare a sfavore proprio dell’ex Lazio.

L'annuncio di Ciro Immobile
L’annuncio di Ciro Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Dal Besiktas ad un top club d’Italia, per giocare la Champions League nella prossima stagione. Le voci hanno rivisto ancora protagonista Immobile perché l’ex Lazio, anche per mettere nel mirino la Nazionale col possibile Mondiale 2026 da giocare, dovrebbe passare proprio in Italia. Oggi, rompendo il silenzio, ha deciso di postare il suo annuncio in merito alle voci che sono circolate proprio sul rientro a casa, nella sua Italia.

Immobile in Serie A: le voci sulla destinazione

Ciro Immobile è più di un’idea di Inter e Napoli, per il futuro che sarà. Lo voleva Conte ai tempi dell’Inter, come alternativa a Lukaku, figurarsi adesso che potrebbe “permetterselo” per le cifre al ribasso. Figurarsi soprattutto Simone Inzaghi, che lo ritroverebbe all’Inter dopo quanto vissuto in biancoceleste, dandogli la possibilità di coprire quello che è il ruolo attuale sia di Arnautovic che di Taremi, con quest’ultimo che ha convinto solo parzialmente i nerazzurri.

Per il ritorno in Serie A dovrebbe rinunciare all’ingaggio pesantissimo che percepisce in Turchia, ma c’è di più sul quale ha rotto il silenzio, Ciro Immobile.

Si è legato ai colori del Besiktas e intende rispettarli, definendosi concentrato su quella che è la sua esperienza ad Istanbul. Pertanto, pubblicando un messaggio, Ciro Immobile ha allontanato definitivamente le voci sul suo ritorno in Serie A. Resterà al Besiktas.

Niente Inter o Napoli per Immobile
Niente Inter o Napoli per Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

L’annuncio di Immobile: il messaggio pubblicato sui social

Ciro Immobile, dopo le parole del presidente dei Besiktas che ha dichiarato di non voler assolutamente veder partire il proprio centravanti, ha pubblicato un messaggio chiaro e netto sulle sue volontà di permanenza ad Istanbul.

Immobile resta al Besiktas
Immobile resta al Besiktas – Stopandgoal.com (La Presse)

Sui social, l’ex centravanti che ha segnato la storia della Lazio, ha dichiarato: “Per me questa maglia significa tanto, sono motivato anche per l’anno prossimo. Faccio parte di un club storico che ogni giorno mi dà una motivazione in più. Ho un unico desiderio: lottare per il Besiktas e lottare per questa maglia”. Spegne così ogni rumors e voce legata al suo possibile ritorno in Italia, l’ex biancoceleste.

Gestione cookie