Calciomercato Milan: scelto il nuovo portiere, ha 22 anni

Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima stagione. A monitorare la situazione di questi giovani è Moncada, che resterà ancora all’interno dell’organigramma tecnico rossonero.

Infatti, a prescindere da chi sarà nominato come nuovo ds, Moncada ed Ibrahimovic continueranno ad avere potere decisionale riguardo le scelte di mercato. Dunque, il prossimo direttore dovrà confrontarsi non solo con Furlani e la proprietà ma anche con i due dirigenti del Milan che stanno già lavorando al futuro.

Moncada, in particolar modo, insieme al suo equipe di mercato, sta sondando il mercato dei giovani talenti europei per individuare il futuro crack da prendere. Nel mirino, infatti, c’è un portiere visto che con Maignan è prevista la separazione a fine stagione.

Verbruggen
Calciomercato Milan, chi prendono in porta (la presse foto) – stopandgoal.com

Il rinnovo con il Milan non è ancora arrivato e con la mancata partecipazione alla prossima Champions League, i rossoneri potrebbero decidere di sacrificare qualche pedina come Maignan e Theo Hernandez.

Entrambi i calciatori, che non hanno ancora trovato l’accordo per la firma sul prolungamento del contratto, potranno essere sostituiti da alcuni giovani interessanti. In particolar modo, per la porta del Milan è stato già scelto un nuovo estremo difensore di 22 anni.

Nuovo portiere Milan: aggiornamenti sul sostituto di Mike Maignan

Arrivano altre indicazioni sul nome del prossimo portiere che dovrà difendere i pali dei rossoneri la prossima stagione.

Moncada, in questi mesi, ha lavorato tanto ed ha già fatto una propria lista che sarà messa al vaglio del nuovo ds e del prossimo allenatore.

Senne Lammens
Verbruggen o Senne Lammens per la porta del Milan (la presse foto) – stopandgoal.com

Milan: ancora in stallo il rinnovo di Maignan, Mancada ha già scelto il sostituto

E’ il giornalista, esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, nel corso del suo editoriale per tmw, a lanciare i nomi di alcuni portieri pronti a sostituire Mike Maignan la prossima stagione.

Oltre a Chevalier del Lille, che resta il primo nome della lista, Moncada in questi mesi ha seguito da vicino anche altri calciatori. Infatti, piace molto l’estremo difensore olandese del Brighton Verbruggen, che ha il contratto in scadenza a giugno 2028 ed una valutazione che oscilla fra i 25 e i 30 milioni di euro. Su di lui è vivo l’interesse anche di Bayern Monaco e Manchester United.

Un’altra idea per la porta del Milan è rappresentata dall’estremo difensore dell’Anversa Senne Lammens, anche lui 22 anni, nazionalità belga, che costa sui 10 milioni di euro. La scelta finale, dunque, sarà presa al termine di questo campionato con il futuro di Maignan che sembra ormai già scritto con la cessione che potrebbe diventare sempre più realtà.

maignan
Mike Maignan vicino all’addio (la presse foto) – calcionow.it
Gestione cookie