Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono pescare la sorpresa dall’uovo che il club rossonero avrebbe deciso di scartare per il ruolo del prossimo allenatore.
E’ aperto il casting per la panchina del Milan con l’allenatore che sarà scelto tra diversi nomi che sono entrati in lista e che sembrano aver convinto la società. Adesso però si aspetta di capire chi sarà il prossimo direttore sportivo del Milan che avrà una figura decisiva anche nella scelta proprio dell’allenatore per entrare in sintonia e trovare il giusto feeling per poter iniziare un nuovo percorso insieme.
Sono diversi i nomi venuti fuori sia per il ds che l’allenatore del Milan e ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio queste due figure pronte a fare le fortune del club rossonero in vista dei prossimi anni.

Dopo un’annata deludente sotto quasi tutti i punti di vista che ora il Milan vuole ripartire e farlo al meglio provando a puntare forte su quelle che sono le scelte della panchina del prossimo e anche degli altri anni. Ci sono ora delle novità che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro proprio per il ruolo di allenatore del Milan.
Nuovo allenatore Milan: la scelta del prossimo ds
Come abbiamo già detto, sarà proprio decisivo capire chi sarà il prossimo direttore sportivo del Milan con Tare e D’Amico in pole e occhio alla scelta visto che proprio in base a chi arriverà in dirigenza per fare il mercato che potrebbe cambiare il futuro per il ruolo di allenatore del Milan.

Dall’edizione di Tuttosport si parla di quelle che possono essere le scelte per la panchina rossonera con il nome di Allegri in pole se dovesse arrivare Tare come direttore sportivo, ma occhio alla scelta che invece può fare D’Amico nel caso diventasse lui il prossimo direttore sportivo del Milan.
Da Tuttosport arrivano aggiornamenti decisivi perché un D’Amico potrebbe pensare di puntare forte su Sarri o Gasperini per la panchina del Milan e ora si aspetta di capire se l’Atalanta a fine stagione possa pensare davvero di lasciare andare il suo attuale direttore sportivo visto che è entrato fortemente nel mirino del club rossonero.
Con D’Amico in dirigenza uno tra Sarri e Gasperini può diventare il prossimo allenatore del Milan.