Milan-Fabregas, arriva l'annuncio (LaPresse) - stopandgoal.com
Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e tra i nomi papabili c’è anche quello di Cesc Fabregas.
Il futuro del Milan si deve scrivere già ora, con la dirigenza che sta cercando i nomi giusti per riuscire a tornare grandi dopo una annata davvero tremenda che non ha portato nulla di positivo nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana che ha sicuramente dato lustro all’inizio dell’avventura di Conceiçao sulla panchina rossonera.
L’Europa ora è molto distante e il rischio è quello di non qualificarsi neppure in Conference League, creando un grosso disguido economico relativo al futuro del club.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e ora il futuro dovrà stravolgere tutto. La situazione è totalmente sfuggita di mano sia agli allenatori che si sono succeduti che ai dirigenti, ma anche i calciatori hanno perso tutto quello che di positivo avevano immaginato di fare.
La prossima stagione dovrà essere necessariamente migliore perché non c’è più tempo da perdere e l’anno prossimo il Milan non potrà permettersi più di essere nella linea di mezzo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Sergio Conceiçao lascerà il Milan alla fine della stagione: nelle idee di Furlani e Ibra c’è Cesc Fabregas per costruire un nuovo progetto.
Il Milan cambierà allenatore e direttore sportivo nella prossima stagione, proprio per iniziare a dare un’impronta vera e nuova alla squadra che non ha fatto per niente bene in questo campionato e, in generale, in questa stagione. Ci sono stati troppi alti e bassi che hanno portato la squadra a perdere ogni certezza.
Il primo nome sulla lista del Milan per la prossima stagione è quello di Cesc Fabregas. L’allenatore spagnolo sta portando il Como a un risultato storico anche grazie alla sua idea di gioco e grazie alla qualità che ha saputo tirare fuori dai giovani.
Poche ore fa, però, Fabregas ha mandato un messaggio importantissimo al Como e ai suoi tifosi. “La salvezza in Serie A era l’obiettivo fin dall’inizio, e nonostante alti e bassi, siamo rimasti fedeli alla nostra identità, al nostro messaggio e al nostro stile di gioco, anche quando in tanti dubitavano di noi“, ha scritto su Instagram, rivelando anche il suo futuro.
“Abbiamo una visione, e questo è solo l’inizio. Dobbiamo continuare a svilupparci nel modo giusto, con la stessa mentalità, la stessa ambizione, la stessa unità e sopratutto la stessa umiltà“, ha poi completato Fabregas, di fatto chiudendo definitivamente le porte al Milan e alle altre squadre che lo vorrebbero in panchina.
Il futuro di Fabregas sarà al Como, vuole continuare a crescere con la sua squadra attuale e soprattutto intende anche raggiungere l’Europa.
Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…
L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…
La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…
Jurgen Klopp ha preso una decisione, dopo il suo anno lontano dal ruolo in panchina…
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…
Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…