Nico+Paz+gela+l%26%238217%3BInter%2C+ha+scelto+la+squadra%3A+%26%238220%3BVoglio+giocare+con+lui%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2025/04/21/nico-paz-gela-linter-ha-scelto-la-squadra-voglio-giocare-con-lui/amp/
Calciomercato

Nico Paz gela l’Inter, ha scelto la squadra: “Voglio giocare con lui”

Nico Paz è uno dei talenti più importanti del calcio mondiale: il Como se lo gode ma a fine stagione cambierà il suo futuro.

Il trequartista argentino è uno dei profili più interessanti del panorama mondiale e ora è uno dei nomi più interessanti del calcio italiano. Con il Como di Cesc Fabregas è stato capace di mettere insieme grandi numeri che gli hanno permesso di essere centrale nelle idee di calciomercato delle grandi d’Europa che sono pronte a fare follie per acquistarlo e portarlo tra le proprie fila.

Nico Paz annuncia il suo futuro (ANSA) – stopandgoal.com

Il Como ha avuto una grande intuizione nel portare Nico Paz in Serie A e ora dovrà fare ogni mossa possibile per trattenerlo in vista della prossima stagione, anche se stanno iniziando a muoversi dei tasselli importantissimi.

Calciomercato: cambia il futuro di Nico Paz

Il nome di Nico Paz sta iniziando a diventare sempre più importante nelle idee di mercato dei top club europei che sono alla ricerca di un talento di alto livello che possa e sappia diventare uno dei migliori calciatori al mondo nel giro di pochissimo tempo.

Il trequartista argentino è stato uno dei calciatori più interessanti da scoprire, grazie a Fabregas che lo ha voluto in estate, strappando il sì del Real Madrid con l’acquisto con recompra e lo ha reso centrale nel suo progetto di espansione del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Nico Paz sta già cambiando: la situazione sta prendendo una strada clamorosa.

Nico Paz svela il suo futuro: tradimento al Real Madrid

Il futuro di Nico Paz è argomento di discussione costante tra le grandi squadre europee che vorrebbero migliorare il proprio parco attaccanti con un nome di alto spessore che potrebbe diventare uno dei migliori talenti al mondo.

Se dovessi dirne un altro adesso direi Lamine Yamal, è fra i più forti al mondo“, ha annunciato Nico Paz in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Como insieme al suo compagno di squadra e grande sorpresa Assane Diao.

Nico Paz potrebbe scegliere il Barcellona per proseguire al meglio la sua carriera. Ha già messo in mostra ottime qualità e numeri importanti in Serie A ma con i blaugrana e con il nuovo progetto che sta sviluppando Hansi Flick potrebbe definitivamente esplodere.

Barcellona: colpo Nico Paz (ANSA) – stopandgoal.com

Nico Paz al Barcellona? Beffa clamorosa per l’Inter

Nico Paz al Barcellona potrebbe essere uno dei colpi di mercato più importante dei prossimi anni. Si tratta di un talento generazionale che messo nel giusto contesto potrebbe raggiungere vette estreme e arrivare a vivere stagioni importantissime.

Nico Paz al Barcellona con Lamine Yamal (ANSA) – stopandgoal.com

L’Inter è sulle tracce di Nico Paz e vorrebbe anticipare la concorrenza ma in questo momento al situazione sta prendendo una piega diversa e quindi per i nerazzurri potrebbe esserci una beffa assurda.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Lascia il Real Madrid, Alaba in Serie A: è il regalo Champions

Il futuro di David Alaba sarà lontano dal Real Madrid: il difensore austriaco è pronto…

1 ora ago

Inter, altro infortunio per Inzaghi: la data del recupero

L'Inter si legga le ferite dopo la serata di ieri a Bologna. I nerazzurri sono…

3 ore ago

Addio a Papa Francesco: partite rinviate, la data del recupero

Papa Francesco è morto questa mattina in Vaticano. Il Pontefice lascia la Chiesa all'età di…

6 ore ago

Musso torna in Serie A: giocherà titolare in Champions League

L'ex portiere dell'Atalanta, in uscita dall'Atletico Madrid, farà rientro in Italia per tornare a giocare…

7 ore ago

Fabregas-Milan, è arrivato anche l’annuncio: è tutto vero

Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…

16 ore ago

Milan e Juventus: niente Conte, c’è sotto un’altra big – SI

Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…

18 ore ago