Moise Kean è uno degli attaccanti più prolifici e importanti della Serie A: si parla solo del suo futuro in chiave calciomercato.
L’attaccante della Fiorentina sta dimostrando di essere tra i centravanti più in forma della stagione e soprattutto un profilo su cui si può puntare per il futuro. Ha fatto benissimo in questa annata, ha fatto parlare solo di sé e anche per l’estate sarà la stessa cosa, visto che ci sono decine di club che cercano un nuovo bomber e ora il suo nome è finito in cima alla lista dei desideri delle squadre più importanti della Serie A e d’Europa.

Il futuro di Moise Kean è argomento di discussione costante in chiave calciomercato: si parla solo della sua carriera e di qualche squadra avrà il piacere di vederlo con la propria maglia.
Calciomercato, cambia il futuro di Kean: le ultime
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare sempre più importante nelle idee di calciomercato dei top club della Serie A e d’Europa. Sono tutti alla ricerca di un nuovo attaccante moderno con le sue caratteristiche, che sappia unire la fame di gol al grande lavoro con la squadra.
A fine stagione si deciderà il destino dell’attaccante italiano che, intanto, si è preso anche la nazionale e sta lottando con Mateo Retegui per la titolarità indiscussa con Luciano Spalletti.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora sta cambiando il futuro di Kean: c’è stato un contatto diretto per la prossima stagione.
Futuro Kean: contatto dirett con Commisso
La Fiorentina si gode il talento di Moise Kean e gli chiede un ultimo sforzo in questa stagione per renderla indimenticabile. Servono prove importanti fino alla fine, tra il sogno di raggiungere l’Europa direttamente dalla Serie A a quello di vincere la Conference League, nonostante gli incroci difficili delle prossime settimane.
Moise Kean sta dando tutto alla Fiorentina ma a fine stagione potrebbe lasciare. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, però, Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di perdere il suo bomber e vorrebbe fare in modo che restasse a Firenze ancora, almeno, per un’altra stagione.
C’è stato un contatto diretto tra Kean e Commisso nelle ultime ore, come aveva promesso il patron viola quando nei giorni scorsi ha ribadito chiaramente la volontà di trattenerlo.

Kean-Fiorentina: possibile rinnovo di contratto
La Fiorentina vuole trattenere Kean e pensa al rinnovo di contratto. Anzitutto per eliminare la clausola rescissoria di 52 milioni presente nell’accordo attuale, e poi per premiare il calciatore dopo un stagione importantissima, provando a migliorare il suo ingaggio.

Il futuro di Kean è fortemente in bilico in questi mesi e non sono da escludere sorprese clamorose alla fine della stagione per il cambio di maglia del centravanti italiano.