Primo passo decisivo da parte del club che intende rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Viktor Gyökeres è l’uomo giusto per la squadra, il bomber svedese è sempre più lontano dalla Sporting.
Numeri importanti per il calciatore che, ancora una volta, ha sorpreso gli addetti ai lavori che questa volta sono a lavoro per strapparlo ai portoghesi dello Sporting.
Ecco le ultimissime notizie relative all’addio del calciatore, che è pronto a fare le valigie in vista della prossima sessione di calciomercato.

Il nuovo direttore sportivo vuole presentarsi bene alla piazza ed ha messo nel mirino Gyökeres, talento svedese che in questi anni ha fatto tanto bene in Portogallo con la maglia dello Sporting.
Il dirigente ha già avviato dei contatti con l’entourage del calciatore che, questa volta, è pronto a salutare in maniera definitiva la squadra biancoverde. La società ha già fissato il prezzo del trasferimenti di Gyökeres, che partirà per una cifra record.
L’obiettivo dei portoghesi è innescare un’astra fra più club anche se il ragazzo ha già preso una decisione riguardo il suo prossimo club.
Gyökeres via dallo Sporting, dove sta andando
Il valore del giocatore, dopo questa stagione, è aumentato sempre di più ed è per questo motivo che lo Sporting intende ottenere il massimo dalla cessione di Gyokeres che partirà sicuramente la prossima estate.
In Italia Milan e Juventus si sono iscritte nella corsa per il calciatore svedese, che ha una valutazione troppo alta per le casse dei due club italiani.
Infatti, l’obiettivo dello Sporting è superare la barriera dei 100 milioni di euro.

Gyoekeres Arsenal: cosa c’è di vero
Andrea Berta, nuovo direttore sportivo del club inglese, ha deciso di presentarsi ai Gunners in grande stile chiudendo per l’arrivo di Gyökeres che può essere il prossimo rinforzo dell’Arsenal.
La squadra di Artenta, che sta ottenendo dei risultati importanti soprattutto in Champions League, ha bisogno di un nuovo attaccante che possa completare il reparto. Le qualità di Gyökeres sono fuori discussione e il campionato inglese può essere quello giusto per esaltare il potenziale del calciatore, che ha fatto grandi cose in Portogallo con la maglia dello Sporting.
La valutazione di Gyökeres oscilla fra i 70 e i 100 milioni di euro e la concorrenza è davvero alta per l’Arsenal visto che anche Manchester United e Chelsea seguono il giocatore che di sicuro lascerà lo Sporting la prossima stagione.
Mai come questa volta, la squadra londinese vuole chiudere in anticipo l’affare e regalarsi questo grande acquisto con il ds Berta che intende presentarsi bene alla piazza con l’arrivo dell’attaccante svedese che sarebbe entusiasta di poter giocare in Premier.
