Il Napoli e Antonio Conte stanno vivendo un momento importantissimo e delicatissimo in questa stagione: cambia anche il futuro del mister.
La situazione degli azzurri è da tenere sotto controllo in vista del futuro perché potrebbero esserci forti cambiamenti sia per quanto riguarda l’organico che per quanto riguarda il tecnico salentino che ha molte riserve sulla prossima stagione e non ha ancora deciso se restare o andare via.

La corsa Scudetto è ora entrata nel vivo e si è ormai arrivati ai momenti più importanti dove ogni passo falso può costare un’intera stagione: si decide tutto in pochissime settimane.
Conte-De Laurentiis: aria tesa a Napoli
Il Napoli sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua storia, con la lotta con l’Inter che può significare quarto Scudetto e portare la squadra e la società e uno status ancora più elevato. Ma intanto c’è discussione intorno al futuro di Antonio Conte che potrebbe lasciare il Napoli alla fine della stagione.
Il futuro di Conte al Napoli è in discussione ora e può cambiare completamente le sorti del club, ma non è detta ancora l’ultima parola anche se la situazione sembra essere molto tesa.
Secondo le ultime notizie, a Napoli c’è aria tesa tra Antonio Conte e De Laurentiis, tra quelle che sono state le richieste del tecnico e le promesse fatte dal presidente azzurro per la prossima stagione.
Futuro Conte: cosa sta succedendo con De Laurentiis
Antonio Conte potrebbe tornare a vincere la Serie A al suo primo anno con il Napoli. Il tecnico salentino ha grandi ambizioni in vista del futuro e si è prefissato degli obiettivi importantissimi, da raggiungere al Napoli o lontano dagli azzurri.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, nella corsa Scudetto tra Inter e Napoli non c’è da considerare solo i calendari e le difficoltà relative alle partite, ma anche il rapporto tra Conte e De Laurentiis.
“Bisogna frenare l’incontinenza verbale di cui sono stati protagonisti negli ultimi giorni Conte e Aurelio De Laurentiis. Parole di fuoco che potrebbero terremotare l’ambiente“, si legge sulle colonne del giornale torinese che spiega la forte tensione che esiste tra i due protagonisti del Napoli.

Diatriba tra Conte e De Laurentiis: cosa chiede per il futuro
Antonio Conte vuole un Napoli vincente e altamente competitivo per la prossima stagione. La sua volontà è quella di restare e di rispettare il contratto in essere, a patto che la situazione con De Laurentiis si possa distendere e possa diventare più tranquilla tra richieste e concessioni.

Conte ha chiesto acquisti importanti a De Laurentiis perché vuole competere con le prime della classe in Serie A e fare anche bella figura in Champions League.