Conte, futuro deciso: ci sono dietro cattivi pensieri (ANSA) - stopandgoal.com
Attenzione a quello che può essere il destino di Antonio Conte che rischia davvero di dover cambiare squadra dopo solo un anno sulla panchina del Napoli.
Un momento delicato ora questo che sta affrontando il Napoli che vive sul filo del rasoio quello che è il finale di stagione che in questo momento rischia di essere decisivo per il futuro e il progetto che la squadra può affrontare considerando che ci si sta giocando uno scudetto e che può essere davvero chiave per quello che sarà poi il percorso dell’allenatore per i prossimi anni.
Perché in questo momento è Conte sembra essere in rottura con il Napoli e De Laurentiis per vedute diverse riguardo quelli che possono essere obiettivi e strategie per il futuro e che quindi c’è il serio rischio di poter arrivare a fine stagione e dover chiudere i rapporti dopo solo un anno.
Ci sono delle novità che riguardano proprio quello che può essere la decisione di Antonio Conte di lasciare Napoli a fine a stagione se non dovessero esserci le presupposizioni di poter andare avanti con le giuste condizioni considerando che con il presidente De Laurentiis ci sono stati dei problemi dopo la cessione di Kvaratskhelia e il mancato arrivo di un degno sostituto. Adesso c’è la volontà di fare le cose in maniera differenti per il futuro ma tra l’allenatore e la società ci dovrà essere la giusta sintonia per poter andare avanti visto che anche altre società rischiano di inserirsi per provare a prenderlo.
Si prova a capire come andare avanti in casa Napoli con Antonio Conte in panchina, ma nelle ultime settimane i rapporti sembrano essersi complicati con l’allenatore che può pensare di andare via visto che su di lui c’è anche la Juventus che fa ora forti pressioni per prenderlo.
La Juventus osserva la situazione di Antonio Conte che può seriamente pensare di puntare su di lui in estate per le prossime stagioni.
Il tecnico a Napoli si trova bene come ha dichiarato ma vuole affrontare un percorso per un progetto vincente e occhio quindi a quello che può accadere perché ci sono delle concrete possibilità che le parti si possano separare visto quello che è accaduto con Kvaratskhelia.
Dietro alle ultime parole di Conte ci sono cattivi pensieri e anche delle riflessioni da fare che portano proprio in direzione Juventus quello che può essere lì ad aspettarlo per affidargli le chiavi della squadra per i prossimi anni.
Ed anche lui è da aggiungere alla folta lista di rimpianti che la Juventus ha…
Il Napoli potrà anche vincere lo scudetto, ma il futuro di Antonio Conte è destinato…
Nico Paz è uno dei talenti più importanti del calcio mondiale: il Como se lo…
Il futuro di David Alaba sarà lontano dal Real Madrid: il difensore austriaco è pronto…
L'Inter si legga le ferite dopo la serata di ieri a Bologna. I nerazzurri sono…
Papa Francesco è morto questa mattina in Vaticano. Il Pontefice lascia la Chiesa all'età di…