Funerali Papa Francesco, un’altra partita di Serie A rinviata: la data

Altro caos in Italia perché c’è la concreta possibilità che possa arrivare la decisione di dover andare a rinviare ufficialmente un’altra partita per i funerali di Papa Francesco.

Ci sono degli aggiornamenti da dover dare che riguardano quello che è accaduto proprio nelle ultime ore considerando che c’è stata una notizia straziante in mattinata del 21 aprile con la morte di Papa Francesco che ha scosso tutto il mondo dei fedeli e non solo. Il pontefice è finito e adesso c’è grande caos anche per tutto ciò che bisogna organizzare nelle prossime ore che riguardano anche i funerali di Papa Francesco e l’elezione del nuovo Papa.

Pallone Serie A a bordo campo
Scommesse in Serie A: squalifiche per 12 calciatori? – StopandGoal.com (Foto LaPresse)

Attenzione a quello che può essere un vero problema anche per il mondo del calcio italiano che è fortemente legato e interessato a questa vicenda con la Serie A che aspetta notizia per quelli che saranno i funerali di Papa Francesco e che saranno decisivi anche per quanto riguardo altri rinvii di partite di calcio come già accaduto nelle ultime ore. Perché con la morte del Papa sono poi state rinviate 4 partite di calcio che da lunedì 21 aprile si giocheranno mercoledì 23 aprile.

Rinvio partite Serie A: c’entrano i funerali di Papa Francesco

Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché proprio in queste ore, come svelato in anticipo dall’Ansa, sarebbe stata decisa la data per i funerali di Papa Francesco che può portare altre partite rinviate in Serie A.

Pallone Serie A
Rinvio partite Serie A: c’entrano i funerali di Papa Francesco (Lapresse) – Stopandgoal.com

Possibile colpo di scena che riguarda un nuovo caso spinoso per la Lega che dovrà cercare nel finale di campionato di risolvere quello che sta accadendo e che riguarda la storia come la morte di Papa Francesco, deceduto il lunedì di Pasquetta del 21 aprile all’età di 88 anni in seguito ad un ictus cerebrale.

Come riportato da Ansa, il funerale di Papa Francesco si svolgerà sabato 26 aprile alle ore 10 a San Pietro e questo può essere decisivo quindi anche per il rinvio di partite di Serie A. Una partita che rischia grosso è sicuramente quella che si giocherà nella Capitale, Lazio-Parma alle ore 20.45.

Sembra quasi certo quindi il rinvio di Lazio-Parma per il funerale di Papa Francesco e si aspetta solo l’ufficialità della Lega nelle prossime ore, con la nuova data che può essere fissata per lunedì 28 aprile.

Gestione cookie