Moise Kean è l’oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A e non solo.
Diversi club, anche in Inghilterra, si sono fatti avanti e pare ci siano tutte le intenzioni di versare i 52 milioni di euro presenti nella clausola rescissoria. Stessa clausola esercitabile nel mese di luglio.

Sarebbe stata presa una scelta proprio sul bomber della Nazionale, dopo l’annata straordinaria che sta vivendo a Firenze. Con l’obiettivo di portare alla Fiorentina la Uefa Conference League, dopo averla sfiorata negli ultimi anni, occhio a quello che è il domani infatti proprio di Moise Kean, che piace a tutte le big ai vertici del campionato.
Sky – Il club ha preso una decisione su Moise Kean
Il futuro di Moise Kean, a causa della clausola presente nel suo contratto, rischia di vedere il bomber italiano lontano da Firenze dopo un solo anno dal suo arrivo.
Ha trovato i gol che cercava e che non trovava alla Juventus, in una stagione da incorniciare che Moise Kean spera di non vedere come unica stagione in mezzo alle tante altre che ci saranno da qui in avanti, magari non in maglia viola però. Stando alle intenzioni della Fiorentina, l’ex bianconero potrebbe però restare in Toscana. Magari attraverso un rinnovo o cercando di convincerlo a non accettare le proposte che arriveranno.
Come riferisce dal proprio sito ufficiale il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la Fiorentina avrebbe confermato quella che è la posizione ferma e salda di Moise Kean nel progetto della Fiorentina. Nelle intenzioni di Pradè e del dg Ferrari, le volontà sono state confermate a Moise Kean, in un colloquio avuto in questi giorni, in merito a ciò che succederà sul suo futuro.

Chi vuole Moise Kean: le ultime di calciomercato
Moise Kean potrebbe sì restare alla Fiorentina, ma l’interesse dei top club potrebbe far vacillare proprio lo stesso attaccante dei viola, in vista della prossima stagione. Moise Kean piace al Napoli e al Milan.

Il primo dei due club potrebbe permettergli di giocare con Conte in panchina, in quello che diventerebbe il 3-5-2 perfetto per lui, accanto a Lukaku e con la possibilità oltretutto di giocare di nuovo in Champions League, dopo i suoi anni tra Juventus e PSG vissuti in passato. Oltre al fatto che, proprio Kean, potrebbe essere adatto anche ad un ruolo da esterno, sulla sinistra, per completare il reparto offensivo dei partenopei. Un sostituto che, per certi versi, potrebbe essere sia di Kvara che di Osimhen.