Saelemaekers, beffa Roma: sta firmando per giocare in Champions - Stopandgoal.com (La Presse)
Svolta in vista già della prossima estate perché ci sono già delle notizie che circolano e che riguardano la prossima destinazione di Saelemaekers che può lasciare la Roma.
Una grande beffa per il club giallorosso che aveva chiuso in estate l’accordo con il Milan per prendere Saelemaekers in prestito e con un riscatto di 8 milioni di euro. La trattativa è poi saltata perché andava in parallelo di Abraham al Milan, sempre con una formula di prestito e riscatto di circa 10 milioni di euro, ma il club della Roma ha fermato tutto perché chiedeva almeno 18 milioni per la cifra del riscatto.
Niente da fare quindi, con Saelemaekers che è passato lo stesso alla Roma e Abraham al Milan, ma entrambi con la formula del prestito secco. Un vero danno per la Roma che con il senno di poi ora è costretta a mangiarsi le mani perché oggi, dopo una grandissima stagione di Saelemaekers, il Milan chiede 20 milioni per lasciarlo andare.
Infatti, in questo momento proseguono i contatti e la trattativa per provare a strappare Saelemaekers al Milan ma per la Roma non sarà assolutamente facile in questo momento considerando che altri club si sono inseriti nell’affare e che non c’è nessuna cifra già pattuita per il riscatto del giocatore belga che ora può anche lasciare a fine stagione il club giallorosso per una nuova destinazione.
Le prossime settimane saranno decisive perché c’è la concreta possibilità che alla fine la Roma possa perdere Saelemaekers che ora viene messo in lista sempre di più da grandi squadre che possono dargli anche l’occasione di giocare certamente in Champions League il prossimo anno, visto che al momento la Roma ancora non è certa di poter ottenere un traguardo simile.
E’ tutto in divenire, perché saranno decisive le prossime settimane pre estive per capire come si concluderà la vienda che riguarda il futuro di Alexis Saelemaekers che continua a restare incerto e come confermato anche dall’edizione odierna de Il Messaggero ci sono notizie negative per la Roma che vorrebbe tenere il giocatore.
Nelle ultime settimane si sono fatti vivi i contatti dopo gli interessamenti iniziali da parte di Nottingham Forest e Newcastle per Saelemaekers che può tornare al Milan dopo l’esperienza alla Roma per poi partire a titolo definitivo per andare a giocare in Premier League e forse anche la Champions.
Si parla tanto nel mondo del calcio italiano di quella che è la situazione di…
Altro caos in Italia perché c'è la concreta possibilità che possa arrivare la decisione di…
Il futuro di Stefano Pioli è argomento caldissimo per il calcio italiano: il ritorno in…
Il Napoli e Antonio Conte stanno vivendo un momento importantissimo e delicatissimo in questa stagione:…
Moise Kean è uno degli attaccanti più prolifici e importanti della Serie A: si parla…
Attenzione a quello che può essere il destino di Antonio Conte che rischia davvero di…