Il futuro di Dean Huijsen sta cambiando in queste ore: il difensore spagnolo lascerà definitivamente la Juventus.
Il difensore spagnolo sta iniziando a muovere passi molto importanti nella sua carriera. Dopo l’addio alla Juventus ha accettato il Bournemouth e in pochissimo tempo ha fatto parlare costantemente di sé per le grandi prestazioni in Premier League con la maglia delle “ciliegie”.

A fine stagione non si farà che parlare di Dean Huijsen, visto che ora si stanno muovendo molte squadre per lui e tutte intendono anticipare la folta concorrenza che sta nascendo in queste settimane.
Calciomercato Juventus: cambia il futuro di Huijsen
Il nome di Dean Huijsen sta iniziando a diventare molto interessante in chiave calciomercato. In qualche modo è ancora legato alla Juventus che ora, però, lo reputa un vero e proprio rimpianto perché sarebbe potuto tornare molto utile nel momento di maggior difficoltà dopo l’infortunio di Bremer e delle difficoltà difensive.
Il futuro del difensore spagnolo cambierà certamente alla fine della stagione. Dopo l’addio alla Juventus in estate è andato in Premier League, al Bournemouth, dove sta trovando la sua dimensione perfetta e ha fatto sì che tutti si accrogessero delle sue qualità.
Il difensore classe 2005 non è stato valorizzato con la maglia della Juventus e ora sta diventando un grosso rimpianto per la dirigenza: ma a fine stagione la situazione può cambiare.
Futuro Huijsen: cosa sta cambiando ora
Il futuro di Huijsen può portare a grandi cambiamenti per la sua carriera. Con il Bournemouth è arrivato a livelli molto alti, tanto da guadagnarsi anche la nazionale spagnola. Alla fine della stagione si parlerà solo del suo trasferimento perché coinvolge anche la Juventus.
Huijsen ora è un rimpianto per la Juventus che non avrà più a disposizione uno dei più grandi talenti in vista del futuro: e ora il calciatore è pronto al salto di qualità definitivo per fare in modo che la sua carriera possa spiccare definitivamente il volo.
Stando a quanto riportato da AS, il Chelsea vuole pagare la clausola di Huijsen. Sarà attivata in estate, ma l’idea è quella di blindare il giocatore acquistandolo nella finestra extra prevista per le squadre che giocheranno il Mondiale per Club.

60 milioni per Huijsen: ci guadagna anche la Juve
Il Chelsea vuole soffiare Huijsen al Real Madrid. La volontà dei Blues è molto chiara ed evidente, tanto che la situazione si sta già muovendo in maniera molto importante e determinante e si può trovare il modo di chiudere qualsiasi trattativa.

Anche la Juventus ci guadagnerà dalla cessione di Huijsen. Oltre i 15 milioni fissati per il riscatto con il Bournemouth, c’è anche un bonus di 3 milioni di euro legati alla prossima cessione del difensore spagnolo che, quindi, rimpolperà le casse bianconere con 18 milioni di euro totali.