Fiorentina Moise Kean infortunio (la presse foto) - stopandgoal.com
Un grosso problema per la Fiorentina che deve fare i conti con l’assenza del proprio bomber. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche di Moise Kean che ha riportato un infortunio.
Impegnata in Sardegna per la sfida contro il Cagliari, la Fiorentina ha prolungato il proprio soggiorno sull’isola a seguito del rinvio del match contro i sardi, inizialmente fissato per il 21 aprile e poi spostato a causa della morte di papa Francesco.
Purtroppo la fortuna non ha baciato la squadra di Palladino, visto che nelle ultime ore si è fatto male Moise Kean che ha rimediato un problema durante l’ultimo allenamento con la squadra.
C’è preoccupazione in casa Fiorentina, soprattutto per il prossimo appuntamento europeo contro il Betis Siviglia, valido per la semifinale d’andata di Conference e in programma il prossimo 1° maggio.
Si attendono i responsi degli esami prima di capire le reali tempistiche sul recupero di Kean, che rischia di partire dalla panchina nella sfida contro il Cagliari in programma alle ore 18,30.
Al suo posto si scalda Beltran, che era già dato per titolari da molti al posto di Gudmundsson. E’ possibile, adesso, che Palladino rimescoli le carte e schieri l’argentino in coppia con l’islandese, con Kean in panchina.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante italiano, fra i migliori dei viola in questa stagione.
Brutta tegola per la Fiorentina che perde Moise Kean per infortunio in vista della sfida contro il Cagliari, in programma alle 18,30 di oggi. L’attaccante viola, che stava bene fino a qualche giorno fa, ha rimediato un fastidio alla caviglia.
Un problema, questo, con cui il giocatore convive da parecchio tempo. Ecco perché lo staff tecnico potrebbe decidere di non rischiarlo per la prossima gara di campionato contro i sardi. Oltre a Kean, c’è da valutare anche la situazione di Gosens che ha recupero anche se non è al 100% delle condizioni. De Gea, invece, è recuperato dopo aver smaltito il fastidio muscolare alla coscia, accusato durante il match di Conference di giovedì scorso.
Riguardo il recupero di Moise Kean, non ci sono grosse preoccupazioni anche se Palladino potrebbe tenerlo a riposo per le prossime sfide anche perché il 1° maggio c’è un grande appuntamento da non fallire, con la semifinale d’andata di Conference contro il Betis Siviglia.
Accolto come salvatore della patria, Santiago Gimenez è piano piano affondato insieme a questo Milan…
Sono già diversi gli infortuni stagionali per Alessandro Buongiorno, giocatore tanto affidabile in campo quanto…
Arrivato in prestito secco dalla Roma, Tammy Abraham non sembrerebbe destinato a proseguire al Milan…
Ademola Lookman sembrava destinato a vestire la maglia della Juventus l’anno prossimo, ma invece così…
L’incredibile stagione fra i pali della Roma avrebbe consegnato a Mile Svilar non solo credibilità,…
Arriva l'annuncio dalla Spagna riguardo il futuro dell'attaccante, ex Roma, Borja Mayoral che è attualmente…