Serie A, niente Osimhen: il nuovo attaccante arriva per 36 milioni

Il calciomercato passa dalla clausola rescissoria, non di Osimhen, ma di un altro attaccante che vale 36 milioni di euro.

Un colpo importantissimo in ottica futura oltre che presente, considerando che è un classe 2003 ed è praticamente già pronto al grande salto.

Niente Osimhen, il colpo è Delap
Niente Osimhen, il colpo è Delap – Stopandgoal.com (La Presse)

In Serie A c’è il Napoli che, stando a quelle che erano le ultime di calciomercato in questi giorni, era già pronto ad incassare i 75 milioni della clausola rescissoria di Victor Osimhen, che sarà sì esercitata, ma probabilmente non da parte del club che sembrava ad un passo proprio dal nigeriano. Il nuovo attaccante, sempre con la clausola rescissoria, arriverà per 36 milioni di euro. 

Calciomercato: niente Osimhen, il nuovo attaccante con la clausola

Il nuovo attaccante arriverebbe con la clausola, scardando ipoteticamente a quel punto, Victor Osimhen.

Nei giorni scorsi sembrava ormai esser stato scelto proprio il bomber nigeriano che, alla fine di questa stagione, non resterà comunque né al Napoli né al Galatasaray. Per motivi diversi, perché se da una parte c’è la rottura quasi insanabile con i partenopei, dall’altra è da escludere la permanenza in Turchia per la volontà dell’attaccante mascherato di giocarsi una chance in un top club tra i principali in Europa, in Champions League.

Sembrava poter esserci il Manchester United su Osimhen, che però pare aver virato su un altro attaccante “Made in England”. Perché il talento dell’Ipswich Town è tra le primissime idee dei top club in Premier League e ci sono i Red Devils pronti a versare i soldi fissati sulla clausola rescissoria presente sul suo contratto. 

osimhen
Niente Osimhen, scelto un altro attaccante – Stopandgoal.com (La Presse)

36 milioni per il nuovo attaccante: chi è il bomber inglese

Il bomber inglese che ha stregato lo United arriverebbe a Manchester per 36 milioni di euro. La clausola rescissoria presente nel suo contratto, come riferiscono da Daily Mail, permetterebbe al Manchester United di prelevarlo a tali cifre dall’Ipswich Town.

Liam Delap è il colpo da 36 milioni
Liam Delap è il colpo da 36 milioni – Stopandgoal.com (La Presse)

In questa stagione da neopromosso con il suo club, l’attaccante di Winchester ha trovato la bellezza di dodici gol e due assist in trentadue partite giocate in Premier League. Pronto al grande salto, Liam Delap potrebbe diventare il nuovo attaccante del Manchester United, club che a questo punto riuscirà a prendere Osimhen soltanto se dovesse liberarsi sia di Hojlund che di Joshua Zirkzee, per non creare ulteriore confusione in avanti con la sovrabbondanza di calciatori per Amorim in attacco.

Gestione cookie