Condizioni Vieri, finisce in ospedale: è costretto a tornare in Italia (la presse foto) - stopandgoal.com
Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza alle Maldive insieme alle loro figlie, quando Bobo è stato costretto al ricovero in ospedale.
Una situazione davvero che ha destato grande preoccupazione quella che si è venuta a generare per l’ex calciatore italiano che oggi è uno dei personaggi più noti anche sul mondo dei social per le sue trasmissioni e attivi. Perché durante le vacanze di Pasqua, Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano insieme alle figlie Stella e Isabel, sono stati costretti a lasciare le Maldive e terminare in anticipo le vacanze.
Volevano soltanto dedicarsi ad un poco di relax in famiglia per il lungo ponte quando ad un certo punto Bobo Vieri è finito in ospedale alle Maldive dove era in vacanza per un problema ad un polmone e adesso le sue condizioni saranno monitorate in Italia tramite i dovuti accertamenti. Perché a confermare la notizia è stato proprio il Corriere della Sera che ha parlato del rientro nel nostro paese di Bobo con la sua famiglia.
Dopo dei primi controlli all’ospedale alle Maldive che a Vieri è stato consigliato di tornare in Italia e ora c’è attesa per capire come andranno le cose in vista dei prossimi giorni per l’ex bomber di 51 anni che è tornato in Italia con la sua famiglia.
Già nei giorni scorsi si era parlato di un malessere serio che ha colpito Bobo Vieri e lui stesso ha pubblicato su Instagram una foto dove ha spiegato di essere stato costretto a tornare in Italia interrompendo le vacanze alle Maldive dopo aver passato delle ore con la maschera per l’ossigeno in ospedale.
Preoccupato Bobo Vieri per quello che è stato un problema ad un polmone che ha dovuto terminare in anticipo le vacanze e iniziare una cura con antibiotici. Anche la sua compagna Costanza Caracciolo ha confermato che Vieri è stato male in questi giorni di vacanza costretto a stare la maggior parte del tempo a letto.
Ora Vieri è tornato in Italia e le sue condizioni saranno sicuramente monitorate dai suoi medici specializzati che andranno a prescrivergli la migliore cura possibile per tornare di nuovo in forma e mettersi alle spalle questo problema.
Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…
In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…
Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a…
Un'altra tegola per la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta contro il Parma. Tudor è nei…
L'esclusione dai convocati per Cagliari di Moise Kean ha fatto storcere il naso a qualche…
Sergio Conceicao "rischia" di vincere un altro titolo al Milan e cambia così il suo…