Condizioni+Vieri%2C+finisce+in+ospedale%3A+colpa+di+un+malessere+serio
stopandgoalcom
/2025/04/24/condizioni-vieri-finisce-in-ospedale-ha-un-malessere-serio/amp/
Calciomercato

Condizioni Vieri, finisce in ospedale: colpa di un malessere serio

Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza alle Maldive insieme alle loro figlie, quando Bobo è stato costretto al ricovero in ospedale.

Una situazione davvero che ha destato grande preoccupazione quella che si è venuta a generare per l’ex calciatore italiano che oggi è uno dei personaggi più noti anche sul mondo dei social per le sue trasmissioni e attivi. Perché durante le vacanze di Pasqua, Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano insieme alle figlie Stella e Isabel, sono stati costretti a lasciare le Maldive e terminare in anticipo le vacanze.

Condizioni Vieri, finisce in ospedale: è costretto a tornare in Italia (la presse foto) – stopandgoal.com

Volevano soltanto dedicarsi ad un poco di relax in famiglia per il lungo ponte quando ad un certo punto Bobo Vieri è finito in ospedale alle Maldive dove era in vacanza per un problema ad un polmone e adesso le sue condizioni saranno monitorate in Italia tramite i dovuti accertamenti. Perché a confermare la notizia è stato proprio il Corriere della Sera che ha parlato del rientro nel nostro paese di Bobo con la sua famiglia.

Condizioni Vieri: come sta dopo il problema alle Maldive

Dopo dei primi controlli all’ospedale alle Maldive che a Vieri è stato consigliato di tornare in Italia e ora c’è attesa per capire come andranno le cose in vista dei prossimi giorni per l’ex bomber di 51 anni che è tornato in Italia con la sua famiglia.

Condizioni Vieri: come sta dopo il problema alle Maldive (la presse foto) – stopandgoal.com

Già nei giorni scorsi si era parlato di un malessere serio che ha colpito Bobo Vieri e lui stesso ha pubblicato su Instagram una foto dove ha spiegato di essere stato costretto a tornare in Italia interrompendo le vacanze alle Maldive dopo aver passato delle ore con la maschera per l’ossigeno in ospedale.

Preoccupato Bobo Vieri per quello che è stato un problema ad un polmone che ha dovuto terminare in anticipo le vacanze e iniziare una cura con antibiotici. Anche la sua compagna Costanza Caracciolo ha confermato che Vieri è stato male in questi giorni di vacanza costretto a stare la maggior parte del tempo a letto.

Ora Vieri è tornato in Italia e le sue condizioni saranno sicuramente monitorate dai suoi medici specializzati che andranno a prescrivergli la migliore cura possibile per tornare di nuovo in forma e mettersi alle spalle questo problema.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Lutto tremendo in Italia, morto in ritiro: rinviata una partita di Serie A

Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…

3 ore ago

Juventus, preoccupazione Tudor: pronto il sostituto

In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…

3 ore ago

Juventus: colpo da 60 mln, arriva dalla Premier

Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a…

5 ore ago

Juventus, infortunio Vlahovic: novità sui tempi di recupero

Un'altra tegola per la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta contro il Parma. Tudor è nei…

6 ore ago

Fiorentina: retroscena Kean, c’è un problema con la società

L'esclusione dai convocati per Cagliari di Moise Kean ha fatto storcere il naso a qualche…

7 ore ago

Cambia il futuro di Conceicao: allenerà ancora in Serie A

Sergio Conceicao "rischia" di vincere un altro titolo al Milan e cambia così il suo…

15 ore ago